If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
essendo rimasto un pò fuori dal giro dei pre wo, cosa mi consigliate di nuovo? a me interessa più che altro il gusto, impazzisco per l'hemo rage infatti volevo ributtarmi su quello, altrimenti?
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
discorsi gusto a parte.... ottimi il dr jekyll e l hyde v2 della pro supp, enhanced della pes, fierce domination della san, epic della dedicated e l hemavol della iforce, muscle marinade, sono tra i miei preferiti, hemavol e jekyll sono prettamente per il pump e l epic è free stim, gli altri sono "completi".
Non è stato citato ma consiglio il pre-surge.
Il Muscle Marinde è forse il più completo dal punto di vista di ingredienti.
Tutti gli altri consigliati da Jack sono ottimi, devi solo far delle prove e vedere a quale rispondi meglio.
di quelli citati avevo provato l'epic, ma l'ho regalato, niente di che
perché l'hai testato e lo hai valutato......solo per dirti che andrebbero provati per valutarli! Inizia con uno consigliato da jack e vedi come va
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
di quelli citati avevo provato l'epic, ma l'ho regalato, niente di che
L epic è molto buono ma è privo della parte stimolante quindi per te che sei abituato all hemorage mi sembra normale che non ne hai tratto molti benefici
Ma come, scegli il pre basandoti sul gusto? (A questo punto mi verrebbe da consigliarti l' Alphamine usato pre...)
Ma cosa cerchi a livello di effetto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta