Salve a tutti ultimamente mi sono accorto che da quando assumo la creatina ovvero ultimi 10 giorni mi è tornata un po' di pancia....è il normale effetto volumizzante o sono io che devo restringere un po' le calorie? Grazie
Creatina
Collapse
X
-
se sei un tipo che tende a ingrassare penso che puoi cominciare a definireOriginariamente Scritto da Cipciop Visualizza MessaggioPerfetto grazie intanto al Max farò qualcosina in più di cardioCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
-
Forse ti conviene postare una foto, è difficile dare opinioni da qui a giugno possono cambiare tante cose, cerca di guardare quanto grasso prendi e di arrivare ad un guadagno con un buon compromesso grasso muscolo. Con la crea ritenzione ne hai, quindi è possibile che l'appannamento sia dovuto a quello ma cerca di tenere d'occhio anche le cal. Comunque sei in massa, è normale sporcarsi, hai tempo in caso di fare un ciclo di definizione, ovviamente come ti ho detto prima deve valerne la pena in base al rapporto grasso muscoloOriginariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggiose sei un tipo che tende a ingrassare penso che puoi cominciare a definirePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da nicbrah Visualizza MessaggioForse ti conviene postare una foto, è difficile dare opinioni da qui a giugno possono cambiare tante cose, cerca di guardare quanto grasso prendi e di arrivare ad un guadagno con un buon compromesso grasso muscolo. Con la crea ritenzione ne hai, quindi è possibile che l'appannamento sia dovuto a quello ma cerca di tenere d'occhio anche le cal. Comunque sei in massa, è normale sporcarsi, hai tempo in caso di fare un ciclo di definizione, ovviamente come ti ho detto prima deve valerne la pena in base al rapporto grasso muscoloCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Ok terrò bene presente questo.... Se riesco vi invio anche foto così magari mi dite cosa ne pensateOriginariamente Scritto da nicbrah Visualizza MessaggioForse ti conviene postare una foto, è difficile dare opinioni da qui a giugno possono cambiare tante cose, cerca di guardare quanto grasso prendi e di arrivare ad un guadagno con un buon compromesso grasso muscolo. Con la crea ritenzione ne hai, quindi è possibile che l'appannamento sia dovuto a quello ma cerca di tenere d'occhio anche le cal. Comunque sei in massa, è normale sporcarsi, hai tempo in caso di fare un ciclo di definizione, ovviamente come ti ho detto prima deve valerne la pena in base al rapporto grasso muscolo
---------- Post added at 17:50:17 ---------- Previous post was at 17:29:42 ----------
http://imageshack.com/a/img827/2668/nexv.jpg
---------- Post added at 17:50:57 ---------- Previous post was at 17:50:17 ----------
http://imageshack.com/a/img534/6595/hgex.jpg
Commenta
-
-
A tavola in che senso?Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPiù che altro hai molto da lavorare ,in palestra e a tavola..
Commenta
-
-
Commenta