Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anomalia vita- mins isatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anomalia vita- mins isatori

    Salve ho da poco acquistato il multivitaminico vita-mins isatori,quello da 120 compresse,ho riscontrato un anomalia ,il sigillo sembrava gia' aperto e le capsule invece del solito colore giallo sono bianche,ho parlato con il titolare del negozio che mi a detto che isatori da problemi coi sigilli e che è normale che il colore sia bianco che varia ina base alle partite...mi devo preoccupare?a qualcuno è capitato?

    #2
    O.o io le ho comprate sigillate ma sono anche esse bianche

    Sono le prime che prendo.. non mi hanno mai dato problemi intestinali ecc.. però non sapevo che dovessero essere di colore gialle, mah attendiamo
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Io è da diverso tempo che le prendo, sempre sigillate ma cmq sempre state di colore bianco.

      Commenta


        #4
        molte volte quando le compravo arrivavano con il sigillo non del tutto sigillato, in effetti hanno una chiusura un pò fragile, ma comunque le pasticche erano bianche...dove le hai viste gialle?
        One shot, only one shot!

        Commenta


          #5
          proprio su questo sito una discussione del 2012 si diceva che erano gialle,grazie mi sento piu' tranquillo,in effetti il sigillo non era del tutto scollato...per curiosita' le ho contate 119 e una a meta' ma ci puo' stare
          ecco il post dove dicono che sono gialle
          salve ragazzi, ho acquistato da un bel po' di tempo il suddetto prodotto,con scadenza feb 2013,ora andando ad aprire il baratollo ho notato che le compresse da colore giallo sono diventate gialle ma piene di puntini...ricordo io male o le compresse nn sn piu' buone?? grazie

          Commenta


            #6
            mortacci tua.. un colpo mi hai fatto prendere. so bianche sò
            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              #7
              Bianche
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎