gli amino 8000 della gaspari sono quasi il doppio dei bcaa 6000 dato che ogni tavoletta contiene 2g di pro .
Prostatite e Integrazione
Collapse
X
-
Capito lasciam perdere allora faccio già fatica cn i 6000Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiogli amino 8000 della gaspari sono quasi il doppio dei bcaa 6000 dato che ogni tavoletta contiene 2g di pro .
Commenta
-
-
Dubito molto che.. l'aroma caffè contenuto nelle pro possa darti fastidio.Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza MessaggioInnanzitutto un Ciao a tutti, questo è il primo post sul forum e volevo ringraziare a prescindere la community per le innumerevoli informazioni davvero utili divulgate nel corso del tempo.
Scrivo come da titolo per chiedervi qualche consiglio riguardo all'integrazione per una persona con problemi di ingrossamento della ghaindola prostatica, in particolare mi interessava sapere da voi se conoscete delle ottime proteine Whey da consigliarmi che non abbiano eccitanti aggiunti anche in minima dose poichè per me sarebbero l'inferno totale. Ho provato le ISO SENSATION 93 da voi molto consigliate e devo dire sono fantastiche, ho notato per assurdo dalla prima assunzione pre wo un miglioramento in prestazioni davvero notevole visto l'aggiunta di bcaa e gluta all'interno...il problema è che anche se in minima parte contengono caffeina e di fatti dopo solo 3 scoop ho iniziato ad agonizzare da morire...di conseguenza volevo sapere se conoscevate 1 prodotto con caratteristiche simili che però non contenga niente d simile alla caffeina o a qualunque stimolante per la ghiandola prostatica, teina, cioccolato caffè ecc. perchè per me sono VELENO.
Un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà e mi scuso se questo non è il posto per il topic corretto.
Attento notizie.
Lift.
Cmq, nel dubbio, utilizza pro... alla vaniglia no?
Per la prostatite, un buon multivit con 30mg di zinco e un po' di selenio.. dovrebbe aiutarti
Evita il burro di arichidi
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Uso l'Adam della Now se ne conosci d migliori più carichi anche per quanto riguarda zinco, Serenoa repens, ecc dimmi pure, io mi sto trovando abbastanza bene con l'Adam x quanto riguarda il fattore morale/energetico, prima d prenderlo ero davvero a terra e fiacco allenandomi 5 volte a settimana. Ora molto meglio. ma per i benefici alla prostata onestamente nn saprei dirti nn credo di averne visti fin'ora.Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDubito molto che.. l'aroma caffè contenuto nelle pro possa darti fastidio.
Cmq, nel dubbio, utilizza pro... alla vaniglia no?
Per la prostatite, un buon multivit con 30mg di zinco e un po' di selenio.. dovrebbe aiutarti
Evita il burro di arichidi
---------- Post added at 11:41:54 ---------- Previous post was at 11:39:46 ----------
Lo so è 1 bel problema nn lo auguro a nessunoOriginariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAllora non ti rimane altro che andare di cibo solido
Commenta
-
Commenta