Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari aminomax 8000 consigli e dosaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari aminomax 8000 consigli e dosaggi

    Ciao a tutti dopo qualche mese fatto con i bcaa 6000 della gaspari vorrei provare a prendere un pool di amminoacidi, ho letto che gli aminomax 8000 sono buoni, ho fatto un po' di search ma non ho trovato risposta alle mie domande. Avrei alcune domande:
    -una compressa quanto pesa?
    -sul retro c'è scritto che bisogna prenderne 4 pre e 4 post. Ma allora non vale la solita regola 1g per ogni 10kg?
    -se prendessi le capsule solo post sarebbe una cosa stupida?

    Dati: peso 72 kg, mi alleno da più di un anno e integro solo con gli amminoacidi!

    Grazie tutti!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    #2
    Sono praticamente proteine, non solo bcaa (guarda i supp facts) quindi obv non vale la regola del 1g ogni 10kg, 4 cps contengono 8g di proteine, fatti due calcoli e trasformali nei g di cui necessiti nel pw.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      R: Gaspari aminomax 8000 consigli e dosaggi

      Ok! Mi conviene prenderli solo post? Tenendo conto della dieta è un problema se prendo 10cps per ogni allenamento, intendo se ci sono problemi prendendo troppe cps?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        No, non ci sono problemi, post wo vanno bene.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Cosa ne pensi, sono buoni?
          Una piccola domanda, che differenza c'è tra gli aminomax e gli aminolast? Sono indeciso su quali prendere grazie!

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Domanda: la Gaspari dice di prenderne 4 prima wo e 4 dopo.
            Secondo voi più esperti di integratori, non si potrebbero prendere solo 4 post wo? A cosa servono 4 prima e 4 dopo?
            sono ignorante in materia.

            Grazie :-)

            Commenta


              #7
              vanno trattate come proteine,quindi in base alla dieta.
              Io ne prendo 12post wo,corrispondono a 24g di pro

              Commenta


                #8
                Quoto stallon,10 post, pre bcca.

                Commenta


                  #9
                  ma non sarebbero meglio delle isolate post wo???un bel beverone (anche per comodità) come fate a mandare giù 10 pilloloni tutti insieme...!?

                  Commenta


                    #10
                    sono solo 12

                    Commenta


                      #11
                      Effettivamente 12 pilloloni sono tosti da mandar giù...meglio pro liquide come le idro.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎