Quali scegliere ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza Messaggio
    La mia dieta prevede al giorno: 533 proteine 426 lipidi e 1173 glucidi per un totale di circa 2132 Kcal al giorno. C'è da dire che a volte magari salto qualche cibo (i principali come cena e pranzo li rispetto) quindi diciamo che assumo 2000 Kcal giornaliere. Seguo questa dieta da due mesi circa e penso che per fine febbraio (prossima visita dal dietologo) debba aumentare leggermente il fabbisogno giornaliero avendo aumentato la mia massa da 59.1 a 61.3. Come ho già detto il mio obiettivo principale ora è quello di mettere massa essendo "magrolino"... avete bisogno di altre info ? ^^ Prendo sempre e solo le proteine post work (45 gr).
    Certo.. mancano BMR e TDEE ma andiamo ot. qui siamo in sezione integrazione di quello che c'è sopra se ne parla in sezione dieta..

ps: come solo post work? non abbiamo detto che le pro sono cibo in polvere? allora, devi trattarle da tale..
    Diario di una HOME GYM

Commenta

• Kenshi
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il dietologo mi ha consigliato di prenderle 50 gr dopo allenamento. Dovrei prenderle tutti i giorni ? Il bmr è 1680, ma son dati riferiti a circa due mesi fa quindi magari potrebberro essere variati (scusatemi l'OT).

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Il dietologo mi ha consigliato di prenderle 50 gr dopo allenamento. Dovrei prenderle tutti i giorni ? Il bmr è 1680, ma son dati riferiti a circa due mesi fa quindi magari potrebberro essere variati (scusatemi l'OT).
        siamo in 2 che ti diciamo che non è la sezione giusta.

leggiti dove ti ho detto, e vedrai che molti dubbi se ne vanno.
        Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Kenshi
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per le risposte, prendo le iso. Spero siano utili e valgano quella sessantina di euro che pagherò ^^ ! Qualcuno di voi le ha mai testate ? Inoltre, scusatemi la domanda stupidissima ma... quante differenze ci sarebbero, in per esempio 3 mesi di allenamento con pro e 3 mesi senza ?

Commenta

• AntoWorkout
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 957
            • 22
            • 20
            • Sicilia
            • Send PM

Ma che abbiamo detto fin'ora? le pro sono cibo.. 3 mesi senza mangiare carne, pesce,uova? leggiti bene a cosa servono, e sistema la tua alimentazione poi penserai ad integrare a mio parere poi fai tu,ognuno è libero di buttare i soldi..

60 euro buttati direi.. Se ti ha consigliato 50g dopo l'allenamento ci sarà anche la dieta.. no?
            Diario di una HOME GYM

Commenta

• Kenshi
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 37
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusatemi se posso scrivere cose per voi insensate, ma non me ne intendo molto. 60 euro buttati ? E' questo il mio dilemma. Valgono tanto ? Oppure posso avere gli stessi risultati anche soltanto seguendo la dieta e non assumendo le iso in polvere ? E perchè dici "Se ti ha consigliato 50g dopo l'allenamento ci sarà anche la dieta.. no?" ?
              Comunque con la mia domanda intendevo dire: quei 50 gr di proteine assunte post work danno risultati ? (Sempre considereando che bisogna OVVIAMENTE affiancarle ad una dieta). Scusatemi ancora, ma sono parecchio neofita nel campo :P !

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Danno risultati quanto 100g di pollo.

Sono CIBO stop.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• AntoWorkout
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 957
                  • 22
                  • 20
                  • Sicilia
                  • Send PM

Sono delle ottime pro le iso, nulla da togliere. Ma non è questo il problema, le proteine in polvere non sono polvere magiche, lo diciamo sempre in giro. Le proteine in polvere agevolano la dieta, in base di comodità, visto la loro facilità nel trasporto e nel gestirle anche all'interno di una dieta. E' ovvio che puoi avere degli ottimi risultati anche senza le proteine in polvere, replico, tutto in base alla dieta, se hai una buona dieta e raggiungi il tuo range proteico giornaliero con cibi solidi non c'è bisogno di assumere le pro in polvere,quindi crescerai senza bisogno di integrare. Per quanto riguarda quello che ho detto sul tuo dietologo, sempre che tu ci sia stato da un dietologo, non credo che uno che ne capisci, sicuramente più di me.. ti consigli a casaccio di integrare 50g di polvere, attenzione potevano dire anche 200g di albumi sempre a casaccio l'ha detto, almeno che non ti abbia stipulato una dieta su di te. Per quanto riguarda il post wo è un pasto fondamentale ma possiamo anche farne a meno se coincide la cena, e/o non per forza con delle pro in polvere, ma anche con dei cibi solidi si può farlo. capisci? Ti è chiaro? I nostri muscoli necessitano pro, è ovvio ma tutto in base alla dieta..
                  Diario di una HOME GYM

Commenta

• Kenshi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Capisco. Se posso farvi ancora una domanda, prendendo in esempio il mio solito post work con iso sensation 93. Le iso 93 contengono 30 g di pro su 32 gr (un misurino) (se non ho capito male, bisogna leggerli così i valori) da quel che ho capito leggendo la tabella qui http://www.musclenutrition.com/iso-s...n-93-5lbs.html. Se volessi avere lo stesso quantitativo di proteine mangiando però cibi solidi dovrei per esempio mangiare 200 grammi di pollo sapendo che esso contiene circa 15 gr di proteine ogni 100 gr ? Scusate se vi faccio queste assurde domande, ma prima di acquistarle vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta senza spendere inutilmente soldi T_T !

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

Il pollo contiene 23,4g di proteine per 100g non 15...
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kenshi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 37
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Il pollo contiene 23,4g di proteine per 100g non 15...
                        Mmm onestamente ho cercato riguardo "pollo impanato-fritto" che è quello che mangio di solito e diceva su 15, anche se cercando semplicemente "pollo" ho trovato sui 27 gr. (Forse ho preso una fonte poco attendibile :P) ! Comunque potresti gentilemnte rispondere alla mia domanda ?
                        AntoWorkout mille grazie per le risposte che mi hai datto :P ! Spero di non avervi fatto incavolare con i miei strafalcioni !

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Quale domanda?

Comunque ti consiglio di evitare il pollo impanato-fritto.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• AntoWorkout
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2013
                            • 957
                            • 22
                            • 20
                            • Sicilia
                            • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder questa tabella ti sarà d'aiuto.. ha ragione jack kenshi.. ps: il pollo fritto non il massimo eh.. ma forse adesso stiamo andando ot.
                            Diario di una HOME GYM

Commenta

• Kenshi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2013
                              • 37
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Questa domanda.
                              Capisco. Se posso farvi ancora una domanda, prendendo in esempio il mio solito post work con iso sensation 93. Le iso 93 contengono 30 g di pro su 32 gr (un misurino) (se non ho capito male, bisogna leggerli così i valori) da quel che ho capito leggendo la tabella qui http://www.musclenutrition.com/iso-s...n-93-5lbs.html. Se volessi avere lo stesso quantitativo di proteine mangiando però cibi solidi dovrei per esempio mangiare 200 grammi di pollo sapendo che esso contiene circa 15 gr di proteine ogni 100 gr ? Scusate se vi faccio queste assurde domande, ma prima di acquistarle vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta senza spendere inutilmente soldi T_T !
                              Potrei benissimo sostituire il fritto al semplice pollo in padella (scusate l'OT).
                              Comunque penso di prendere sicuramente le iso 93, anche perchè assumendone nella quantità detta dal mio dietologo mi durerebbero circa 4 mesi (parecchio). ^^

Commenta

• AntoWorkout
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2013
                                • 957
                                • 22
                                • 20
                                • Sicilia
                                • Send PM

jack forse si riferiva a questa domanda..
                                Diario di una HOME GYM

Commenta

Working...
                                X