Su Musclenutrition disponibile questo interessantissimo prodotto della PES: http://www.musclenutrition.com/new-1/aminoiv-6280.html
novità PES
Collapse
X
-
Lo testeremo,larry..lo testeremoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVisti i tempi, l'ultimo prodotto PES che si salva al 100%.
sigpic
Commenta
-
-
Su questo tipo di prodotto credo si possa essere ragionevolmente..ottimistiOriginariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioE' sicuramente un'ottimo prodotto sulla carta. Appena finirò le scorte di amminoacidi lo acquisterò sicuramente
speriamo non deluda le aspettative
sigpic
Commenta
-
-
il solo fatto di avere 15gr di amino(tra essenziali e non)per serving lo mette un gradino sopra gli altri.a memoria nn c è niente di simile con un serving che rimanga almeno decente(4 settimane)
ottima l aggiunta dell HICA,anche se nn è dato sapere quanta purtroppo
ottimo cmq,mi piace...in ipo credo di usarli
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Be però l'Alphamine e il T2 restano buoni prodotti, unica cosa mancano le loro proteine che non sembrano affatto male.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVisti i tempi, l'ultimo prodotto PES che si salva al 100%.
Commenta
-
-
La formulazione parla chiaro. Non siamo di fronte ad un "miracoloso" pre wo, ma ad un prodotto da cui sai cosa aspettartiOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil solo fatto di avere 15gr di amino(tra essenziali e non)per serving lo mette un gradino sopra gli altri.a memoria nn c è niente di simile con un serving che rimanga almeno decente(4 settimane)
ottima l aggiunta dell HICA,anche se nn è dato sapere quanta purtroppo
ottimo cmq,mi piace...in ipo credo di usarli
sigpic
Commenta
-

Commenta