Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daa+erase+compound 20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daa+erase+compound 20

    Salve a tutti
    Che cosa ne pensate di questo Stack della durata di 6 settimane
    1 e 2 settimana DAA + COMPOUND 20
    2 e 4 settimana DAA+ERASE+COMPOUND 20
    5 e 6 settimana ERASE

    Assunzione come da etichetta

    Inoltre AMINOLAST durante allenamento circa 15 gr
    Post Work 40 gr. ISOBOLIC + 60 gr. Maltodestrine

    Ho 45 anni 182 cm x 76 kg, seguo dieta paleo circa 2450 Kcal al di

    Vorrei un Vs. consiglio soprattutto sul compound 20 si può usare con un tb e ai oppure e meglio usarlo dopo
    Grazie per tutte le info vogliate inviarmi

    Se possibile vorrei scambiare opinioni con altri frequentatori del Forum della mia veneranda età
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

    #2
    l obbiettivo qual è?ricomposizione?o ipo?deduco(forse male) dalle calorie

    mi piace come hai impostato lo stack

    che daa usi?assicurati che sia chelato sodio o calcio

    nessun problema per il c20,è un composto di beta2 stim,ci sta tutto se vuoi fare recomp-ipo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ciao Elanna mi fa piacere che mi hai risposto tu, seguo sempre i tuoi post.
      per il DAA avevo pensato UPS Lab ma non mi sembra sia chelato sodio o calcio, se mi puoi consigliare tu..
      Per l'obbiettivo avevi dedotto bene recomp-ipo, ma secondo te dovrei aumentare ulteriormente le Kcal potrei arrivare a 3000 al di
      Grazie e aspetto tue notizie
      M.
      You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

      Commenta


        #4
        c è il test della tested nutrition che è chelato col calcio

        quant è il tuo tdee?l hai calcolato?dovresti stare almeno in normo(meglio ipo)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Ciao Elanna
          1718 Kcal basale
          3042 Kcal con attività fisica moderata (attività aerobica x 2 ore 3 volte a settimana)
          3078 Kcal con attività fisica pesante (attività anaerobica pesi x 1,5 ore 3 volte a settimana)
          Quindi attualmente normo
          Per passare ad ipo ed aumentare la massa magra dovrei aumentare di circa 500 Kcal al dì giusto?
          grazie M.
          You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MGi Visualizza Messaggio
            Ciao Elanna
            1718 Kcal basale
            3042 Kcal con attività fisica moderata (attività aerobica x 2 ore 3 volte a settimana)
            3078 Kcal con attività fisica pesante (attività anaerobica pesi x 1,5 ore 3 volte a settimana)
            Quindi attualmente normo
            Per passare ad ipo ed aumentare la massa magra dovrei aumentare di circa 500 Kcal al dì giusto?
            grazie M.
            se sei in ipo non aumenti la magra,anzi la perdi!la % varia dalla qualita dell alimentazione/wo(integrazione aggiungerei)

            stack avanzati come questi li apprezzi molto di piu in ipocalorica,quindi meno di 3k calorie(10-20%)..chiaro che parliamo di numeri approssimativi eh,giusto per avere un idea

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Ciao, siamo quasi coetanei... Io che ho provato entrambi preferisco l'Intimidate al daa (provato quello della Tested).
              Col Compound20 non mi sono trovato granchè bene, in ottica recomp preferisco l'Animal Cut, che vedei bene associato all'erase (ottimo) e all'intimidate, ma è solo un parere personale...

              Commenta


                #8
                grazie Elanna e dado 73
                Scusa dado73 mi poi dire che cosa non è andato bene con il Compound 20 io non l ho mai provato ma ho visto ottime recenzioni?
                Inoltre mi consigli Intimidate + Erase come tb e ai ti sei trovato bene
                Grazie M.
                You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                Commenta


                  #9
                  Il Compound20 l'ho usato in due occasioni... la prima niente di niente, la seconda un pelo meglio ma non gli darò una terza chance... non ho avuto side effect ma neanche buoni risultati, però il discorso è sempre soggettivo... L'Erase è fantastico e anche da solo basterebbe per farti avere dei risultati in ottica di recomp, mentre con l'Intimidate sono al secondo barattolo (con uno stacco di una settimana), e mi piace molto... grandi dormite e senso di benessere e resitenza allo stress migliorato...

                  Commenta


                    #10
                    Grazie dado73
                    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎