Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine alla soia vs proteine albume dell uovo in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le whey pre nanna sono inutili,a meno che nn devi solo rientrare nei maco.non hanno potere saziante e le assrobi in brevissimo tempo lasciandoti "scoperto" tutta la notte(ammesso che serva stare coperti)

    o ci aggiungi grassi o usi caseine oppure ti compri un bel blend e lo usi sempre(compreso postwo)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      I blend non sono più grassi però?altra corale proteine del uovo invece pre nanna sarebbero meglio vero sono più lente?e invece la soia come sono classificate invece come velocità curiosità ?

      Commenta


        #18
        la soia la lascerei perdere a prescindere, come ti è già stato consigliato più volte

        le pro dell'uovo sono veloci, se vuoi usare qualcosa pre nanna o blend o caseine, ma anche questo ti è già stato detto, oppure solido ad esempio grana o fiocchi di latte+frutta secca
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          Gli albumi siamo sulle 3 ore non è velocissima in pratica ci vorrebbe una whey mattina e pomeriggio e una lenta alla sera

          Commenta


            #20
            ma chi lo dice che la mattina ci vogliono le veloci?

            io le (sole)whey nn le uso da tempo,nemmeno post.solo blend o caseine

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #21
              Elanma grazie della risposta beh si anche perché io al mattino faccio già colazione quindi mattino intendo metà mattina e poi metà pomeriggio e poi pre nanna te le usi in questi momenti le proteine?né usi una unica quindi

              Commenta


                #22
                Se ti fissi sulle veloci o sulle lente guardi il problema da una prospettiva sbagliata.

                Ti servono le proteine, quelle del latte sei convinto che ti appannino un poco, allora o decidi di prendere delle whey estremamente pure come le VPX zero carb, o le nature s best zero carb, o delle idrolizzate controllando l' etichetta e vedendo il contenuto di carboidrati e grassi (quelle citte ne hanno pochissimi) oppure prendi le proteine dell' uovo, che sono si in genere più grassi ma dopo il latte rappresentano la prima scelta, ed osservi cosa succede se non provi non lo saprai mai.

                La soia lasciala come ultima alternativa. Per inciso non credo che il tuo appanno sia legato ai pochissimi grassi e carboidrati presenti nelle proteine che usavi, tuttavia se il latte non lo vuoi riprendere c è l uovo, non è che sia una fonte scadente di proteine anzi.

                Commenta


                  #23
                  Grazie di tutti i consigli scusate perciò mettete prima il latte o albumi come valore biologico e in generale come proteina qualitativamente parlando

                  ---------- Post added 15-12-2013 at 12:19:23 ---------- Previous post was 14-12-2013 at 18:54:35 ----------

                  ho trovato una proteina di questo genere

                  Per 30 g:
                  Valore energetico 111,0 Kcal
                  Valore energetico 453,0 kJ
                  Proteine (su sostanza secca) 25,5 g
                  Proteine (così com'è) 24,2 g
                  Grassi 0,4 g
                  di cui saturi 0,2 g
                  Carboidrati 1,9 g

                  caseina 80% e siero di latte 20%

                  cosa ve ne pare, da prendere oltre pre nanna anche nei spuntini

                  non mi sembra neanche tanto grassa rispetto ad altri blend

                  comunque da ignorante scusate,elanma alla fine ha ragione,come mai tutti ci buttiamo sulle whey,non per niente la gold standard opti un nutrition è la più venduta,al mattino appena svegli uno alla fine fa colazione come mai molti si buttano sulle whey?solo per comodità,e poi rimanendo solo per pochissime ore se non solo 1 o 2 al massimo,non è meglio per questo tipo di sport coprirsi di più con un blend alle caseine che copre il catabolismo maggiormente anche durante la giornata,si che anche dopo l allenamento uno deve reintegrare subito,pero scusate il blend non è che uno lo prende e solo perche viene assimilato lentamente non entra nei muscoli quasi subito,spiegatemi grazie mille

                  Commenta


                    #24
                    per dare un giudizio al prodotto servirebbero gli ingredienti e, se puoi, la marca

                    per il tuo dubbio riguardo alle whey cerco di risponderti nel modo più chiaro (e semplice) possibile: si presume che la mattina uno non mangi solamente le whey ma ci accoppi carboidrati, almeno, e grassi probabilmente, quindi queste whey diventano a rilascio graduale perché accoppiate ad altri macro grassi in primis, nel post wo si dice che il blend sia più anabolico avendo rilascio graduale ma ciò non vuol dire che le whey siano peggio è questione di scelta, la differenza in termini di recupero/crescita è nulla, sicuramente il blend risulta più versatile in quanto a differenza delle whey può essere usato anche pre nanna (sempre che uno lo faccia); per quanto riguarda l'argomento catabolismo sappi che è un miraggio nella maggior parte dei casi, non sarà certo la scelta delle whey sul blend a farti catabolizzare di più
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      jack allora mi confermi che una whey puo essere usata nei spuntini e nel prenanna che non scompensa piu di tanto ?comunque posso mandarti messaggio in pvt ?se si come si fa?

                      Commenta


                        #26
                        no, l'unica differenza imo sostanziale tra whey e blend è che quest'ultimo può essere usato anche pre nanna, ma aggiungendo alle whey della frutta secca puoi benissimo usare anche quest'ultime, mi sembrava si essere stato chiaro

                        comunque se vuoi contattarmi lasciami la tua mail appena me la sono segnata ti avviso così la cancelli
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          edita ho aggiunto io la mia mail in firma scrivimi li se hai bisogno
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎