Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina

    Salve a tutti io sono nuovo e innanzi tutto vorrei dire che nn pratico palestra ma faccio sport da combattimento... quindi pesi quasi mai... pero allenamnto intensissimo tant'è che ho abbastanza muscoli.... prendo 5 g al giorno di creatina in un unica soluzione la mattina e nn mi ha fatto aumentere di peso per fortuna anche perche nel imio sport si suda tantissimo.... ora per se prendo anche la carnitina non è che oltre al grasso brucio e sciolgo anche i muscoli??? Grazie mille in anticipo per l'aiuto
    Last edited by thaifight; 10-12-2013, 17:14:47.

    #2
    "brucio e sciolgo i muscoli" ??? la carnitina media il trasporto di acidi grassi all'interno dei mitocondri per ricavarne energia.. il muscolo lascialo lì dove sta, nessuno se lo mangia
    ps: consiglio -->ritengo che leggere il modo in cui agiscono gli integratori che si usano è alla base dell'integrazione..anzi, prima di cominciare l'integrazione!

    Commenta


      #3
      Gia

      Commenta


        #4
        Nono ma ho letto cosa fa, il punto è che nn riesco a capire quali siano i benefici e i malus che da.... addirittura mi avevano detto che se facevi troppa attività al posto del grasso (non ne possiedo praticamente ) bruciavi i muscoli ma visto che mi sembrava strano allora mi so rivolta a esperti cm voi che ne fanno uso... pero aiuta a perde peso?? E dovrei rifinire l'addome... cioe serve?? Altrimenti consigliatemi voi qualcosa di alternativo....

        Commenta


          #5
          La carnitina non fa perdere peso e non scioglie il grasso.
          E' un carrier (trasportatore). Trasporta gli acidi grassi al mitocondrio dove avviene la beta ossidazione.
          Se la prendi pre wo dovresti avere più energia durante il wo.

          Per me è uno dei tanti integratori che può benissimo rimanere sugli scaffali.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            a me piace molto come suppl,specie le chelate(alc e sopratutto tartrato)

            in un contesto ipocalorico obv,la combo lclt+caffeina anidra a me da sempre ottimi risultati

            come mai la vuoi aggiungere?che piano alimentare segui adesso?iper?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎