Originariamente Scritto da stallon
Visualizza Messaggio
dubbi creatina
Collapse
X
-
-
ricordati di tamponare la creatina!Originariamente Scritto da alessandropd Visualizza Messaggiook grazie allora prendo le creapure della allmax
?
Commenta
-
-
mi è rimasto solo un dubbio a riguardo io mi alleno prima dei pasti (pranzo o cena) dipende dagli impegni lavorativi, e comunque prima della palestra faccio il classico spuntino (se mi alleno la mattina circa mezzora prima) (panino con affettato) pertanto proteine e carboidrati, va bene se la prendo insieme allo spuntino? e subito dopo l allenamento anche se mangio subito? e sul fatto del tampone non ho capito (leggendo varie discussioni) perchè c'è chi dice che basta prenderla con un semplice gatorade , chi con il succo e chi solo con l'acqua e il brioschiOriginariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioricordati di tamponare la creatina!
Commenta
-
-
pertanto post wo 5 g grammi di crea con 500 ml di acqua e 15 g di brioschi ? perchè nel post wo mangio pasta e carne (se mi alleno prima di pranzo) se mi alleno prima della cena (pane e carne)Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioti consiglio di assumere 5g solo post wo con una fonte di carboidrati che possono essere destrosio ,maltodestrine ,wms ,vitargo,gallette di riso, riso,ecc ecc..le quantità da assumere vanno in base alla dieta.
Commenta
-
-
ok perfetto grazie mille, un ultima cosa in una discussione sull assunzione ho letto il dosaggio e il metodo di assunzione in linea di massa, 3 g appena sveglio 3 pre wo e 3 post potrebbe andare bene anche nel mio caso o seguo quello che mi hai detto dei 5 g solo post?Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioallora prendila direttamente insieme al pranzo o la cena senza brioschi.
Commenta
-
-
ok magari per iniziare provo con 3 g pre e 3 g post, anche nel pre la prendo solo con l acqua o aggiungo il brioschi?Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioentrembi i metodi sono validi ,prendendo la creatina solo post wo puoi tenerla anche mesi e mesi senza mai staccare.
Commenta
-
-
ve bene brioschiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta