tribumax che mi sapete dire?e info prot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • plurex
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    tribumax che mi sapete dire?e info prot

    mi alleno da circa un anno e 2 mesi.quando iniziai pesavo 75 kg e sono alto 1.85 ora bene o male sto sugli 85kg,anche qualcosa in +.ho diciamo un bel fisico solo che a me sembra un po' normale,unica pecca gli addominali che non escono, cerco di integrare proteine col cibo,x quanto posso.venerdì in palestra guardavo un po' i prodotti che hanno lì,e diciamo mi ha colpito un po' il tribumax della pronutrion(non so se posso citarli scusate ).
    cmq ho fatto delle ricerche su internet e praticamente non trovo nulla solo prodotti simili,o con simile composizione.nessuna recensione niente di niente.solo siti che ne vendono.approfondendo un po',cercando anche informazioni sul tribulus trovo pareri discordanti,ma vanno per la maggiore chi pensa non serva a nulla.integro col cibo perchè al mese i miei hanno molte spese solo per me,università,auto,palestra e non vorrei caricarli eccessivamente...vorrei fare questa piccola spesa per migliorare anche un po' di più.se avrò disponibibità in futuro vedrò altro anche se non so, verso le proteine ho un po' di timore.cmq un amico che l'ha provato dice che cambiamenti ne ha visti in forza,e leggero aumento della massa,lui non seguiva alimentazione e mangiava quando poteva.mi sapete dire niente?
    eventualmente in futuro avevo pensato di prendere delle proteine(idrolizzate),la mia paura sta nel fatto che alcuni miei amici ne assumevano,una volta abbandonata palestra o proteine hanno perso totalmente,e alcuni di loro hanno anche messo un po' di ciccia.la mia paura è questa che destabilizzino il mio organismo e nell'interruzione dell'assunzione diventerei come i miei amici xD perchè è una spesa pesante per me non lavorando e quindi non saprei se posso mantenerla!!!
    grazie a chi mi dedicherà un po' di tempo =)
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

    #2
    io sono del parere che il tribulus serva a poco.. per quanto riguarda cibo solido/integratori beh.. se puoi permetterti, sia in termini di denaro che di tempo per mangiare, il cibo solido allora meglio così.. Nel caso decidessi di assumere proteine o qualche altro integratore stai tranquillo che se smetti di allenarti non è di certo quello che ti fa perdere massa ma tutto è dovuto all'insieme (non stimoli più le fibre con l'allenamento e magari cominci a mangiare male). Ah dimenticavo, la base di tutto sta in una dieta e una scheda allenamento perfetti


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta

    Working...
    X