Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione pelle del viso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione pelle del viso

    ciao ragazzi sto cercando degli integratori che possano essere utili per la pelle del viso, contro l'invecchiamento del viso , contro le rughe, contro il rilassamento della pelle , e per avere piu elasticita... mi piacerebbe integrare sia dall'interno e quindi con qualche integratore e sia dall'esterno con qualche crema specifica, ma come sapete di creme ce ne a milioni quindi non saprei da dove cominciare..

    spero mi possiate dare un aiuto ... grazie mille

    #2
    Acido ialuronico .vari antiossidanti . Aloe vera

    Commenta


      #3
      coenzima q10..costoso ma ottimo
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Vitamine A, B, C, D, E, formidabili per mantene la pelle giovane e sana (un multivitaminico quindi dovrebbero andare bene!) + Integratore a base di Ginseng,seguendo i giusti cicli d'assunzione!

        Commenta


          #5
          mi hanno parlato del maqui ed ho iniziato ad assumerlo da un paio di settimane, è ricco di polifenoli molto più dei normali frutti rossi purtroppo in italia si trova solo l'estratto perchè sembra che il frutto sia troppo delicato per sopportare il viaggio dalla lontanissima patagonia

          Commenta


            #6
            Q10, acido ascorbico, toco8 (o comunque forme purissime di vitamina e), bioflavonoidi.

            Commenta


              #7
              Ovviamente non esistono integratori specifici per la pelle del viso (e chi eventualmente te li propone è un cialtrone).
              Tutto ciò che giova alla pelle in generale, giova anche a quella del viso.
              In generale è una parte del corpo da trattare con più cura, a partire dalla pulizia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Ovviamente non esistono integratori specifici per la pelle del viso (e chi eventualmente te li propone è un cialtrone).
                Tutto ciò che giova alla pelle in generale, giova anche a quella del viso.
                In generale è una parte del corpo da trattare con più cura, a partire dalla pulizia.
                molto vero prince aiuta la pelle in generale e anche quella del viso ne trarrà vantaggio, del resto è sempre pelle idratazione innanzitutto (quindi molta acqua e per chi soffrisse di pelle particolarmente secca creme specifiche) e poi alimenti ricchi di vitamina E, antiossidanti e polifenoli

                Commenta


                  #9
                  un dermatologomi ha detto vitamina e, così non ti stressi la vita, però va bene l' alfa tocoferolo, o vanno presi tutti alfa,beta,gamma,delta ??? nel secondo caso non riesco a trovare un integratore che li abbia tutti, possibile ?!?

                  Commenta


                    #10
                    mi avevano parlato di usare una crema contenente DMAE , dicono sia ottima per la pelle del viso , voi avete piu info a riguardo ?

                    Commenta


                      #11
                      ma il DMAE non è un integratore consigliato per stimolare l'attenzione? esiste anche una crema? questa mi mancava sulla crema non so aiutarti, io non ne uso se non quando fa molto freddo, più che altro per evitare che la pelle del viso mi si spacchi per il freddo per il resto vado avanti col maqui

                      Commenta


                        #12
                        Anche la caffeina è uno stimolante e principio attivo di molte creme

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎