Ciao ragazzi, ho appena acquistato Erase se mi sapete consigliare quale il momento migliore della giornata per assumere questo integratore e più o meno anche la durata del ciclo? grazie
Erase - dosaggi
Collapse
X
-
Io partirei con 2 caps a die poi magari a seconda di come ti trovi (comparsa di dolori articolari o meno) potresti anche salire a 3-4 caps a die.
Commenta
-
-
Un'integratore del genere può essere utile su un ventenne?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioUn'integratore del genere può essere utile su un ventenne?
obv dipende da quanto il soggetto realmente aromatizzi...l arimistane lavora realmente sul tasso di conversione(obv nn sul 100%),quindi se c è da lavorare "fa"
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCerto.Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi,nn essendo un testo booster ma un inibitore enzimatico
obv dipende da quanto il soggetto realmente aromatizzi...l arimistane lavora realmente sul tasso di conversione(obv nn sul 100%),quindi se c è da lavorare "fa"
è chiedere troppo avere una piccola spiegazione di come lavora e in che casi è utile? Ho dato una letta qua e là quando lo aggiunsi in wishlist, ma poi ho lasciato perdereDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioErase, non il pro eh?
Secondo me il meglio è 2 a colazione e una a pranzo, ci fai 30 giorni, finisci il barattolo.
Ottimo integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miguel 88 Visualizza Messaggionon ho mai provato questo tipo di integratore, per questo motivo ho preso quello base
puoi anche fare colazione,pranzo e postwo(se ti alleni il pomeriggio).oltre ad essere un AI è anche un discreto cortisol blocker,quindi l assunzione post(oltre come ai legata allla stimolazione naturale di testo da stress)ci sta a pennello
con i pasti ne allunghi l emivita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo partirei con 2 caps a die poi magari a seconda di come ti trovi (comparsa di dolori articolari o meno) potresti anche salire a 3-4 caps a die.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiopuoi anche fare colazione,pranzo e postwo(se ti alleni il pomeriggio).oltre ad essere un AI è anche un discreto cortisol blocker,quindi l assunzione post(oltre come ai legata allla stimolazione naturale di testo da stress)ci sta a pennello
con i pasti ne allunghi l emivita
funzione AI -> è questa che non mi è proprio chiara, provo ad informarmi un po' in rete.. se c'è qualcosa che non capisco posto qui
grazieDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
credo interessi anche a miguel(il topic è suo fox)
l arimistane(come il 7-keto o metaboliti)sono inibitori enzimatici,cioè inibiscono gli enzimi addetti a convertire il testo in estro(enz.aromatasi)oppure il cortisone in cortisolo(enz.11 beta HSD1)non andando ad alterare i livelli ormonali endogeni in nessun modo
per questo sono sicuri e nn necessitano di nessuna cautela particolare a fine ciclo
va da pero se che è fondamentale inquadrare il piano alimentare e i volumi di allenamento(oltre alla condizione fisica del soggetto)giusti per far si che lavorino al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miguel 88 Visualizza Messaggiova sempre assunto 30 min prima di mangiare? non fa niente se prendo 5 mg di melatonina pre-nanna?
---------- Post added at 20:35:37 ---------- Previous post was at 20:32:58 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggiocostisol blocker -> evita di far salire il cortisolo o lo fa scendere? ( scusa la finezza )
funzione AI -> è questa che non mi è proprio chiara, provo ad informarmi un po' in rete.. se c'è qualcosa che non capisco posto qui
grazie
AI= aromatasi inibitor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl cortisolo lo fa scendere, prendere un'integratore per aumentarlo mi sembra assurdo.
Non sembra assurdo, è assurdo
Infatti ho chiesto se "lo fa abbassare" o "evita di farlo alzare"
è una finezza ma lo ritengo importante
AI= aromatasi inibitor.
grazie !DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
Commenta