Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusta assunzione di leucina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusta assunzione di leucina

    ciao, prendo aminoacidi 2:1:1 e vorrei integrare per la massa un integratore di leucina.
    non mi e chiaro quanto devo prenderne e in che momento della giornata, e capire se devo prenderlo a stomaco vuoto o pieno.
    mi aiutate a capire?
    ho cercato prima di scrivere un post gia esistente per capire tutto questo, ma non l'ho trovato. quindi se esiste gia un post in questione vi prego di non scrivermi "esiste gia il post", piuttosto mettetemi il link cosi posso vederlo visto che e scappato alla mia vista.
    grazie
    ciao
    il migliore? WILL HARRIS!
    grande BIG WILL!

    #2
    Il momento migliore per assumerla, dato che quest' amminoacido funge da innesco per la sintesi proteica, e' quando hai tutto quello che serve perché possa verificarsi un processo anabolico. In parole povere ai pasti.
    sigpic

    Commenta


      #3
      in effetti non ci avevo pensato, sembra una cosa logica.....
      quindi io che abitualmente a fine allenamento prendo 4 grammi di ramificati 2:1:1 e 20 minuti dopo 30 grammi di proteine in polvere metto la leucina insieme alle proteine in polvere,
      ma prima di scrivere per questo aiuto ho letto tutto cio che ho trovato sulla leucina, e scrivono in molti di assumerla in 2 o 3 volte.....
      quindi una dopo allenamento, le altre 2? quando e meglio assumerla? la logica mi direbbe nei momenti di maggior picco di testosterone ovvero la notte e la mattina, voi che dite?
      inoltre riguardo il dosaggio quanto dovrei prenderne?
      io prendo ramificati 2:1:1 prima e dopo l'allenamento
      glutammina prima e dopo l'allenamento
      creatina la mattina e dopo l'allenamento
      proteine in polvere a colazione dopo l'allenamento e spesso la notte prima di addormentarmi
      il migliore? WILL HARRIS!
      grande BIG WILL!

      Commenta


        #4
        I bcaa dividili tra pre e during, posto wo ci sono già le whey.

        Per la leucina, come già detto da xymox, 3-4g ai pasti, colazione pranzo e cena.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Il momento migliore per assumerla, dato che quest' amminoacido funge da innesco per la sintesi proteica, e' quando hai tutto quello che serve perché possa verificarsi un processo anabolico. In parole povere ai pasti.
          Concordo, ai pasti è ottima.
          Per quel che mi riguarda, se assunta ai pasti mi da un effetto pargonabile a quello del recompadrol in quanto ad assorbimento/uso dei nutrienti e dell'insulina. Placebo o no, è così.

          Commenta


            #6
            Faccio così anch' io.

            Commenta


              #7
              grazie siete gentilissimi, quindi da adesso metto 3 grammi a colazione 3 grammi post workout e 3 grammi a cena ok?
              il migliore? WILL HARRIS!
              grande BIG WILL!

              Commenta


                #8
                Perfetto. Puoi prenderne anche 5. Polvere?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Concordo, ai pasti è ottima.
                  Per quel che mi riguarda, se assunta ai pasti mi da un effetto pargonabile a quello del recompadrol in quanto ad assorbimento/uso dei nutrienti e dell'insulina. Placebo o no, è così.
                  Potresti spiegarti meglio? è un argomento che mi interessa molto, in quanto anch'io la sto assumendo ai pasti e post wo e credo molto nelle sue potenzialità; però purtroppo non è un argomento molto chiaro anche in giro per il web e i pochi pareri sono contrastanti, quindi ben vengano pareri di atri utenti più preparati di me

                  Commenta


                    #10
                    io invece l'assumerei sempre 30minuti prima dei pasti
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanna4 Visualizza Messaggio
                      grazie siete gentilissimi, quindi da adesso metto 3 grammi a colazione 3 grammi post workout e 3 grammi a cena ok?
                      Post wo hai prima i carbo e poi le whey e per quel che ti serve sei apposto. Prendila colazione, pranzo e cena.

                      Commenta


                        #12
                        met 89 anche io come te ho girato molti siti per capirci meglio, ma fra pareri discordanti e altri fuori dalla logica non ho capito molto, adesso grazie all'intervento di queste persone finalmente sto vedendo piu chiaro.
                        la leucina che ho comprato e in capsule da 1 grammo, quindi 3+3+3 e poca? pensate che io debba prenderne di piu?

                        come gia detto ciclizzo ogni cosa e ne uso molti, al momento prendo taurina 3 volte al giorno (3 grammi totali), ramificati 2:1:1 prima e dopo (ma adesso faro prima e durante), proteine isolate a scambio ionico colazione dopo allenamento e pre nanna (30+30+30), creatina mezza mattina e dopo allenamento (3+3), glutammina prima e dopo allenamento (10+10)
                        il migliore? WILL HARRIS!
                        grande BIG WILL!

                        Commenta


                          #13
                          Isolate pre nanna?

                          Commenta


                            #14
                            no non pre nanna! caseinate pre nanna isolate a colazione e dopo allenamento (ma sono ad assimilazione velocissima a scmabio ionico, veloci come le classiche whey...
                            non metto nomi e foto perche non conosco bene il regolamento e non so se e permesso citare marche di prodotti o altro.
                            in quanto a integratori ne ho mille li uso tutti quelli naturali, non bado a spese.
                            ho 4 barili da 5 kg di proteine tutte ua diversa dall'altra.
                            comunque complimenti per la foto! se sei tu hai un fisico eccezionale
                            il migliore? WILL HARRIS!
                            grande BIG WILL!

                            Commenta


                              #15
                              Ti ringrazio , mi era sembrato da come ti eri espresso che le isolate le prendessi pre nanna.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎