Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    non costicchiasse molto io prenderei l' orange triad, a mio parere è il migliore in assoluto e poi mi piace avere buoni valori di vitC, in quel caso si potrebbe ridurre od eliminare una integrazione aggiuntiva di vitC, prendilo in considerazione la prossima volta.
    Lo avevo già adocchiato, ma purtroppo è fuori stock per il momento!

    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Secondo me integrare separatamente il gruppo B con l'Adam non ha molto senso… Tra l'altro il b-100 è carichissimo.

    Ti consiglio di tenertele per periodi in cui assumerai un altro multivitaminico.

    P.S.
    Le capsule possono comunque essere aperte.

    Aprire le capsule è scomodo dai E poi l'altra metà di polvere dove la metto? Dovrei comprare capsule vuote

    Comunque non vorrei passare dall'anavite a qualcosa di meno carico... Considerando solo i valori dell'anavite ( 6 caps die ) supero di molto quelli dell'Adam senza aggiungere nulla..
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    Commenta


      #32
      La prossima volta prendi il B-Complex della Universal

      Imo l'accoppiata Anavite+B Complex+C 500 è il top hai tutto ciò che ti serve compresa la vit d3 a 2000iu.

      Obv dosaggio completo di Anavite e 1/2 cps di vit B.
      Last edited by -Jack-; 11-12-2013, 08:57:07.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #33
        A me l' anavite non piace, la vitE è troppo bassa e ti tocca integrarla in modo aggiuntivo. Ha di buono la BA in buone dosi, però anche in questo caso se ritieni utile l integrazione devi aggiungere, anche la vitC, l' orange triad pecca solo in vitaminaE, l unico che ha buoni valori è l' adam chissa perchè hanno deciso di mettere 150ui quando molti altri mettono 20-30ui.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          La prossima volta prendi il B-Complex della Universal

          Imo l'accoppiata Anavite+B Complex+C 500 è il top hai tutto ciò che ti serve compresa la vit d3 a 2000iu.

          Obv dosaggio completo di Anavite e 1/2 cps di vit B.
          Volevo provare qualcos'altro rispetto all'anavite.. E l'adam come rapporto qualità prezzo era molto buono!

          Quindi Adam+b-100+c-500?
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
            A me l' anavite non piace, la vitE è troppo bassa e ti tocca integrarla in modo aggiuntivo. Ha di buono la BA in buone dosi, però anche in questo caso se ritieni utile l integrazione devi aggiungere, anche la vitC, l' orange triad pecca solo in vitaminaE, l unico che ha buoni valori è l' adam chissa perchè hanno deciso di mettere 150ui quando molti altri mettono 20-30ui.
            L'Anavite a dosaggio completo a 60ui il doppio dell'Orange (ottimo multi comunque), e poi nel caso la vit e puoi benissimo integrarla a parte, io stesso faccio così, E-200 della Now 1 cps al giorno mi dura 100gg.

            Fox ripeto fai 1/2 cps di vit B è meglio, nel caso non volessi spezzarla evitala fino a quando non prenderai un multi a basso dosaggio, imo ora sarebbe poco utile, sprecato usare 1 cps.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #36
              Magari a poterla spezzare, è in polvere..

              Il fatto è questo ragazzi, ho a casa vit. C e vit. B..
              Devo ancora fare l'ordine e vorrei prendere un multi ad alto dosaggio con un buon prezzo ( per questo ero orientato sull'Adam )

              Le alternative sono:

              Adam + b100 + c500
              Adam + c500
              Altro prodotto + c500 + eventuale b100

              Non credo che tornerei ad un multi a basso dosaggio, soprattutto in questo periodo invernale
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                #37
                se devi integrare b,c,d3 E allora prendi uno base a ce le aggiungi come faccio io

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #38
                  Non per forza integrerei con b e d3 ( di C sicuramente ), ne vorrei avere però comunque una buona dose!
                  Poi i multi con aggiunte extra mi piacciono, per questo almeno per adesso non vorrei optare per multi base + C, B e D3

                  Optimen? ( su mn c'è il 70 ingredienti ), Adam?
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    L'Anavite a dosaggio completo a 60ui il doppio dell'Orange (ottimo multi comunque), e poi nel caso la vit e puoi benissimo integrarla a parte, io stesso faccio così, E-200 della Now 1 cps al giorno mi dura 100gg.

                    Fox ripeto fai 1/2 cps di vit B è meglio, nel caso non volessi spezzarla evitala fino a quando non prenderai un multi a basso dosaggio, imo ora sarebbe poco utile, sprecato usare 1 cps.
                    come ho detto infatti l orange pecca in vitE.

                    L' adam mi sembra il più equilibrato con i suoi 200ui di vitaminaE, almeno così ti eviti di aggiungere la vitaminaE e puoi aggiungere solo la C e la D se proprio uno volesse.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      se devi integrare b,c,d3 E allora prendi uno base a ce le aggiungi come faccio io
                      vero pero ela non pensi possa essere un'ottima accoppiata adam+b 100+c 500+vit d3 1000ui?
                      obv i dosaggi li terrei in questo modo: adam 2 cps, 2g tot di vit c, vit d3 a 2000iu e 1 cps di b 100, l'unica cosa che non mi convince è il tot di vit b ma puoi benissimo usare il b complex per 1/2 cps ed è già meglio
                      fammi sapere
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #41
                        Ma se è in ipercalorica… Nemmeno gli serve tutta 'sta roba.

                        Tieni l'adam con la C. Se vuoi aggiungi la D3… Ma già ne ha una quantità più che buona.
                        Lascia stare la B, soldi buttati nel cesso in tutti i sensi.

                        Commenta


                          #42
                          molto dipende da quanta frutta e verdura mangia imo comunque il b complex dimezzato ci può stare...
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #43
                            eviterei cmq il b-100 pero,anche mezza cps

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #44
                              Perfetto, andata per adam + C dai

                              Grazie a tutti!
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                #45
                                Miglior acquisto secondo me anche in virtù del prezzo, la c da abbinare puoi prenderla in tab da 500mg così magari le puoi spezzare ed assumere 250mg a botta tanto grosse quantità finiscono nel gabinetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎