Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stak per costruzione muscolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stak per costruzione muscolo

    ciao sono alto 181 cm peso 85,5 kg riprendo a fare palestra un mese e mezzo fa dopo un anno e mezzo completamente fermo, che ne dite di questo mio nuovo stak: 1)proteine "sintha-6" bsn 2)amminoacidi "bcaa 6000" gaspary nutrition 3)pump arginina "nitrix" bsn 4)termogenico"hyper shred" bsn 5)testobooster "evotest" bsn il tutto ciclizzato ovviamente

    #2
    le pro hanno troppi carbo e sono troppo lente imho, i bcaa per me ci sono di meglio, io prendo quelli della isatori e l'aminolast, l'arginina è inutile, il termogenico in massa anche..e i testo booster nei 99 xcento dei casi sono cagate

    Commenta


      #3
      be che l arginina è na cagata mi sa troppo di cagata...che le proteine hanno carbo questo nn importa che gli isatori sono meglio dei bcaa gaspari questa è n'altra cagata e infine che il testo sia na cagata be...nn farà miracoli(a me nn ne servono miracoli visto che sono stato due anni fa vincitore del sud 85kg)devo solo riprendere il ritmo

      Commenta


        #4
        e magari aggiustare il linguaggio nelle sezioni tecniche....grazie (è il regolamento...che ti ho invitato già a leggere)....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          per il pump meglio agmatina(e dietro la citrullina),per il gh ed il resto l uso orale di arginina nn ha effetti tangibili quindi si,anche secondo me è ormai un passo indietro con i tempi ed abbastanza inutile

          bcaa basta che siano certificati kyowa o ajinomoto vanno tutti bene

          il daa(meglio se chelato di calcio o sodio per aumentarne la biodisponibilita)funziona davvero in valore assoluto,poi le infinite variabili del soggetto che l assume possono mutare gli scenari.io prenderei(se davvero ne hai bisogno)solo il daa o l mnda senza orientarmi verso mischioni di erbe ed erbette

          puoi provare l intimidate dell iforce che ha nmda(aggiunta gruppo metilico)+brassaiopsis glomerulata che lavora da AI e tecnicamente sei a posto

          Sent from my iphone using Tapatalk

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            R: Stak per costruzione muscolo

            Sei stato campione di non so cosa e chiedi ste robe a livello base?

            Non ti scaldare campione, io ho detto la mia, se sono solo consensi che cerchi evita di fare domande

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎