Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riutilizzo creatina = mal di pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riutilizzo creatina = mal di pancia

    salve, ho della creatina monoidrato della xcore, quando la usai circa 6 mesi fa non ebbi alcun problema.
    ora invece sembra sia diventata meno "solubile"(so che la creatina non si scioglie,ma è come se prima la sentissi di meno), ma questa potrebbe essre un impressione mia.
    il problema vero è che mi da un po di fastidio, come gonfiore di stomaco, nausea
    la data di scadenza non cè scritta, ma andando sul sito dove la comprai leggo che quella che vendono attualmente(stessa creatina) scade tra 2 anni,quindi impossibile che quella che ho comprato pochi mesi fa sia scaduta in cosi poco tempo
    è stata conservata chiusa e in un armadio, certo qui in sicilia fa caldo d estate, ma non credo il problema sia stato questo!

    #2
    BUTTALA. La creatina quando viene conservata male per un po di tempo ha questi effetti collaterali.
    sigpic

    Commenta


      #3
      potrebbe essere entrata umidità,che so, per via del misurino leggermente umido perchè sciacquato,o toccato con mani umide.
      le scadenze si riferiscono a "il prodotto integro e correttamente conservato",vale per i prodotti alimentari semilavorati e lavorati,per gli integratori e a maggior ragione per quelli in polvere...
      MEMENTO VIVERE SEMPER...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎