Originariamente Scritto da emmeerre
Visualizza Messaggio
Integrazione Creatina con programma dimagrante
Collapse
X
-
Leggendo un po' sul forum c'è una recensione sul prodotto citato sul quale si consiglia di fare almeno uno stacco di almeno 2 settimane. Le aziende possono ben dire di non farlo, scopo commerciale a mio avviso, ma forse forse lo stacco di 2 settimane ci sta tutto.
-
-
-
Sul costo hai perfettamente ragione,la modalità di assunzione è ok, l'ho comprata anch'io, ma a mezzo barattolo l'ho buttata....non riuscivo più a berla, busto orrendo.Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioio prendo muscletech, costa meno ed è in polvere. 2 scoop on, 1 pre wo e 1 post wo e 1 off
Commenta
-
-
Non vanno in conflitto ma è preferibile prendere i bcaa tra pre e during se post è presente una fonte proteica.
Commenta
-
-
-
Hmm, è proprio essenziale? Mangio già una banana subito dopo il workout (ho dimenticato di aggiungerla nello schema), può bastare? Perchè sto cercando di perdere bf, e di conseguenza di tenermi basso il più possibile per quanto riguarda i carbo.
Commenta
-
-
Nel post wo i carbo ci devo essere.
Indipendentemente dalla dieta seguita.
Stai almeno sui 0,5g di cho per kg, evita la banana (dubbio ig) e prediligi pane bianco o galette di riso oppure polveri.
Commenta
-
Commenta