Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina...dubbi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina...dubbi!

    Ciao ragazzi!

    Leggendo qua e la ho scoperto che la creatina dovrebbe aumentare la forza; ma io vorrei capire se aumenta la forza in generale (anche per piccole cose domestiche) o se serve solo per spingere di più durante l'allenamento.
    Poi è vero che aumenta la ritenzione idrica e "gonfia" i muscoli?
    Bisogna fare dei cicli? 6 settimane si e 4 no?
    Quanti grammi bisogna assumere? 3 al giorno o 0,9 per peso corporeo?
    Da problemi ad urinare?

    Scusate delle tante domande e grazie a chi risponderà, ciao ciao!

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    Buona lettura.

    Commenta


      #3
      Inoltre se fai un search generale trovi di tutto sulla crea.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Va bene, grazie!




        ---------- Post added at 16:43:48 ---------- Previous post was at 16:23:13 ----------

        Scusate la domanda, ma siccome ho deciso di prenderla dopo i pasti senza tampone, fa niente se viene presa in concomitanza con una compressa di multivitaminico?
        Last edited by James93; 14-10-2013, 16:42:43.

        Commenta


          #5
          la creatina d'ha quel poco di forza in più su prestazioni non sicuramente domestiche ma su sforzi fisici abbastanza intensi.. per il resto leggi il link di kanzi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
            la creatina d'ha quel poco di forza in più su prestazioni non sicuramente domestiche ma su sforzi fisici abbastanza intensi.. per il resto leggi il link di kanzi
            non intendevo proprio quello che credo che tu abbia capito....cioè mi chiedevo se aumentasse la forza in generale durante la giornata...ma da quanto ho capito quella è una cosa di "base" o che comunque si sviluppa allenandosi.

            Commenta


              #7
              non intendevo sesso o cose simili infatti. ma sul fatto che quel poco di forza in più non la senti spostando una scala, oppure confezioni d'acqua, ecco... ma su prestazioni molto più "stressanti".. poi dipende da come reagisci il corpo...

              Commenta


                #8
                avevo capito...ecco hai centrato in pieno! Intendevo cose domestiche di quel genere...
                Quindi dipende da se stessi...anche se molti dicono che con la creatina si riesce ad avere forza ed energia in più...leggo su un sito: "La creatina serve a tutto..per fare crescere i muscoli..aumentare la forza..correre i 100 metri piu’ rapidamente..combattere su strada o sul ring in maniera rabbiosa..rendere piu’ lucida la mente". E dopo spiega anche perchè...bah!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da James93 Visualizza Messaggio
                  avevo capito...ecco hai centrato in pieno! Intendevo cose domestiche di quel genere...
                  Quindi dipende da se stessi...anche se molti dicono che con la creatina si riesce ad avere forza ed energia in più...leggo su un sito: "La creatina serve a tutto..per fare crescere i muscoli..aumentare la forza..correre i 100 metri piu’ rapidamente..combattere su strada o sul ring in maniera rabbiosa..rendere piu’ lucida la mente". E dopo spiega anche perchè...bah!
                  Buffonate.

                  Commenta


                    #10
                    ahahahaha cavolate over 9000... non andare a cercare altrove... informati qui su bw... su TUTTO... a livello di professionalità e di informazione, è il numero 1! quello che la creatina può darti è forza in più (poca eh... nn fa miracoli.. ti fa aumentare i carichi importanti di qualche kg..) e aiuta pure il recupero..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Buffonate.
                      Immaginavo

                      ---------- Post added at 17:29:04 ---------- Previous post was at 17:26:41 ----------

                      Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                      ahahahaha cavolate over 9000... non andare a cercare altrove... informati qui su bw... su TUTTO... a livello di professionalità e di informazione, è il numero 1! quello che la creatina può darti è forza in più (poca eh... nn fa miracoli.. ti fa aumentare i carichi importanti di qualche kg..) e aiuta pure il recupero..
                      Ma qualcosa a livello energizzante durante la giornata esiste?

                      Commenta


                        #12
                        ma che fai durante la giornata? cioè ti serve qualcosa per l'allenamento o cosa??? se posso domandartelo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                          ma che fai durante la giornata? cioè ti serve qualcosa per l'allenamento o cosa??? se posso domandartelo
                          ahah sta diventando na barzelletta sta cosa...cioè tipo che se c'è qualcosa da fare in ambito domestico (come dicevo prima) la fai e senza troppi sforzi....qualcosa che ti da la carica! Capisci che intendo? E non pensare al sesso per favore

                          Commenta


                            #14
                            se sei del 93 non hai mica 80 anni... non hai le forze addirittura per fare i piccoli lavori domestici? e che vai a fare in palestra?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                              se sei del 93 non hai mica 80 anni... non hai le forze addirittura per fare i piccoli lavori domestici? e che vai a fare in palestra?
                              Ahah ok capito, non mi prendo niente che è meglio!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎