Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combat Powder VS Elite 100% whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combat Powder VS Elite 100% whey

    Salve, sono indeciso tra questi 2 whey, non ho mai provato ne 1 ne l'altro
    Leggendo vari feed il combat sembrerebbe ottimo, ma come prezzo costa leggermente meno dell'elite ed ha 400g di meno..
    Combat powder avendo quasi mezzo kg di prodotto in meno, ha enzimi e un mix di pro versattile per 8h mentre l'elite ha prevalentemente pro isolate e niente enzimi.
    Vorrei un consiglio sulla qualità dei prodotti e quale sarebbe meglio. Io sarei piu propenso sull'elite visto che ceno circa 1.5-2h dopo il pwo ma visto i voti e il tasso di vendite è molto più quotato il Combat, allora ho questo dubbio.

    #2
    usa 200 grammi di albume anziché usare integratori

    Commenta


      #3
      Dipende in che momenti le useresti.

      Se negli spuntini e a colazione direi le Combat se solo post wo l'Elite anche se in questo caso andrei di pure isolate come Isosensation, iSatori o 4+.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        era per convenienza in modo che potessi usarli sia spuntino che pwo, ma visto che compro pure le caseine, posso usare quella per spuntini. opterò per le isolate-concentrate.
        è abbastanza sprecato il combat o phase8 per il pwo.. right?

        Commenta


          #5
          C'è chi dice che post wo un mix caseine+isolate sia più anabolico ma io ritengo che post wo siano meglio delle sole isolate.

          Sprecate non andrebbero, dipende cosa pensi tu riguardo al post wo.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            semi ot: ma sei già negli USA?
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              ok grz . io parto il 23 per Chicago

              Commenta


                #8
                spero tu non intenda comprare le proteine qui e poi andare negli USA
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  io ho provato il combat cookies and cream ed è ottimo. lo prendevo anche dopo il workout, nessun problema. consigliatissimo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    spero tu non intenda comprare le proteine qui e poi andare negli USA
                    ahah no sarebbe il colmo
                    davo un occhiata nel web e ho gia visto varie promozioni e stack" e devo dire che cè l'imbarazzo della scelta dalle whey al healtly food e varie supp.. e conviene molto di più per i prezzi.

                    si il combat è un ottimo prodotto, ma visto che cenerò a circa 2 ore after pwo meal mi conviene delle whey a rapida digestione e poi completo con un pasto completo.
                    le 100% della Dymatize sembrano buone come prezzo/qualità, sto pensando a quelle

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎