Consiglio gainer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aurelio
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio gainer

salve a tutti vorrei un consiglio.Ho un problema non riesco a mangiare piu di 2200 2300 kcal/die quindi in fase di massa vorrei assumere un gainer per alzare un po' il computo di calorie giornaliere.
    I miei dubbi sorgono sul gainer: ho visto gainer da 1200 1300 kcal,che ritengo eccessive per la mia persona.
    Altri che mi attiravano di piu con 600 kcal circa, ma con proteine sempre in dosaggi elevati cioè oltre i 40g

qualcuno sa darmi un consiglio su un gainer da 500-800 kcal con non troppe proteine 20-30g e carboidrati 50-80g(malto+destrosio, non mi piace assumere il solo glucosio)
    contenuto soddifacente di aminoacidi e glutammina

vi ringrazio in anticipo
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

dai un occhiata al true mass della bsn e al real mass della gaspari
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3100
      • 105
      • 86
      • magliano in toscana
      • Send PM

ciao..poco tempo fa avevo aperto un post simile al tuo perchè dopo molto tempo che usavo il true mass volevo cambiare..ho trovato interessanti i consigli riguardo al carnivor mass,al pro complex della optimun..da parte mia ti consiglio anche il mass tech della muscletech..se poi non hai problemi a spendere isomass extreme della ultimate e brutal gainer(visti valori e gli "accessori" credo sia il top di gamma)..il gaspari consigliato da jack è un'altra validissima alternativa..io lo usavo quando non era disponibile il true mass

---------- Post added at 13:02:15 ---------- Previous post was at 12:59:35 ----------

completo dicendo che con pro basse e carbo medio alti la soluzione migliore potrebbe essere il serious mass sempre della optimun

Commenta

• MrTrinita
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 292
        • 18
        • 57
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        ciao..poco tempo fa avevo aperto un post simile al tuo perchè dopo molto tempo che usavo il true mass volevo cambiare..ho trovato interessanti i consigli riguardo al carnivor mass,al pro complex della optimun..da parte mia ti consiglio anche il mass tech della muscletech..se poi non hai problemi a spendere isomass extreme della ultimate e brutal gainer(visti valori e gli "accessori" credo sia il top di gamma)..il gaspari consigliato da jack è un'altra validissima alternativa..io lo usavo quando non era disponibile il true mass

---------- Post added at 13:02:15 ---------- Previous post was at 12:59:35 ----------

completo dicendo che con pro basse e carbo medio alti la soluzione migliore potrebbe essere il serious mass sempre della optimun
        quoto
        da parte mia consiglio
        • True Mass (BSN)
        • Real Mass (Gaspari)
        • Mass Extreme (NetIntegratori)
        ciao
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

Working...
        X