Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integrazione

    Salve ragazzi, stavo pensando di cominciare un'integrazione. Leggendo diversi post su questo forum un'idea me la sono fatta ma mi servirebbe qualche consiglio da voi esperti.

    Ho 31 anni, sono alto più o meno 1,90 e peso intorno agli 86-88kg.
    Mi alleno dal lunedi al venerdi per circa un'ora e pratico kickboxing. Non faccio diete particolari e nei periodi di allenamento rimango sempre dello stesso peso o scendo leggermente (quindi non credo di mangiare male).
    Tuttavia non ottengo i risultati sperati.
    I miei obiettivi sono perdere un pò di grasso nella zona addominale, fianchi gambe e glutei e contemporaneamente mettere qualche muscolo in più su spalle petto braccia. Inoltre vorrei incrementare le mie perfomance in generale.

    Avevo pensato di integrare con:
    Acetyl L Carnitina per le sue proprietà nel metabolismo dei grassi e creatina.
    Per le dosi e le modalità di assunzione sarò più preciso successivamente, magari facendo una tabella, visto che non mi alleno sempre agli stessi orari e ho qualche domanda anche per quello

    Volevo sapere, innanzitutto, se sono sulla strada giusta nella scelta degli integratori e, in caso contrario qualche suggerimento, ed eventualmente (anche in privato) qualche consiglio su che prodotto comprare e da dove

    Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da kickb Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, stavo pensando di cominciare un'integrazione. Leggendo diversi post su questo forum un'idea me la sono fatta ma mi servirebbe qualche consiglio da voi esperti.

    Ho 31 anni, sono alto più o meno 1,90 e peso intorno agli 86-88kg.
    Mi alleno dal lunedi al venerdi per circa un'ora e pratico kickboxing. Non faccio diete particolari e nei periodi di allenamento rimango sempre dello stesso peso o scendo leggermente (quindi non credo di mangiare male).
    Tuttavia non ottengo i risultati sperati.
    I miei obiettivi sono perdere un pò di grasso nella zona addominale, fianchi gambe e glutei e contemporaneamente mettere qualche muscolo in più su spalle petto braccia. Inoltre vorrei incrementare le mie perfomance in generale.

    Avevo pensato di integrare con:
    Acetyl L Carnitina per le sue proprietà nel metabolismo dei grassi e creatina.
    Per le dosi e le modalità di assunzione sarò più preciso successivamente, magari facendo una tabella, visto che non mi alleno sempre agli stessi orari e ho qualche domanda anche per quello

    Volevo sapere, innanzitutto, se sono sulla strada giusta nella scelta degli integratori e, in caso contrario qualche suggerimento, ed eventualmente (anche in privato) qualche consiglio su che prodotto comprare e da dove

    Grazie mille
    purtroppo senza una precisa alimentazione l integrazione è inutile quindi ti consiglio di passare nella sezione adatta, mettere a unto un buon piano alimentare e poi magri torni qui e si discute una probabile integrazione
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ok chiederò di la.. grazie per ora

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎