Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driven Sport Craze Banned

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Driven Sport Craze Banned

    Posto un estratto di un articolo riguardante le sostanze illegali riscontrate negli atleti, purtroppo nel craze noto pre-workout della driven sports è stato trovato un elemento che ha fatto sì che il noto fitness model rob riches risultasse positivo all'antidoping.
    un'altra pessima notizia

    In the fitness and bodybuilding industry, even top fitness personality/model Rob Riches has recently failed a drug test because of a pre-workout supplement called ‘Craze’, manufactured by Driven Sports. Rob says that the stimulant ‘N,alpha-diethyl-benzeneethanamine’ was inside DS’s Craze but wasn’t on the label so he was completely unaware he was using a banned substance during consumption. This is just another example of a successful athlete being unlucky in their supplement choice and then failing a test because of it, though Driven Sports have also begun testing their Craze formula extensively to prove it doesn’t contain the stimulant!


    #2
    fateve a scorta
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      l avevo letta sta storia,se risultasse vero sarebbe una vergogna

      pare che la sostanza sia un analogo della metanfetamina.ma è ufficiale?io sapevo di controlli in atto tuttora

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Io ho letto da un paio di fonti che è vera, piu che altro la voce non essendo campata in aria ma derivando proprio da una squalifica ad una competizione di un personaggio "pubblico" come rob riches sembrerebbe avere una bella base di verotà.
        la stessa sostanza sembrerebbe essere contenuta anche nel detonate della gaspari ma su questo ho trovato solo accenni quindi non mi sbilancio in sentenze

        Commenta


          #5
          dovrebbe essere questo l analogo(oppure omologo,nn so in italiano come s dice):

          Click image for larger version

Name:	craze_postimage11.png
Views:	1
Size:	11.6 KB
ID:	15944640

          nel detonate non c è pero

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Qua si chiude, come da regolamento.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Non è possibile trattare di prodotti espressamente riconosciuti come doping. Chiudiamo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎