Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo, un consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo, un consiglio..

    Vorrei fare 4/5 settimane di integrazione, un po' + carica del mio solito.
    Mi date un parere. (peso 80 kg)

    Creatina 8 gr. al giorno 1/2 mattino 1/2 pom
    Proteine + Gainer (10+10gr)a colazione, a merenda e prima di dormire, al giorno
    Glutammina 10 gr. dopo l'allenamento, 5 gr. gli altri giorni
    BCAA 2 gr. prima dell'allen., 4 gr. dopo l'allen.
    Carnitina 4 cps prima dell'allenam. (490 gr tot., 200 mcg di carn bitart)

    Accetto ogni critica e proposta.

    Grazie in anticipo.

    #2
    Re: Ciclo, un consiglio..

    Originally posted by shibainu
    Vorrei fare 4/5 settimane di integrazione, un po' + carica del mio solito.
    Mi date un parere. (peso 80 kg)

    Creatina 8 gr. al giorno 1/2 mattino 1/2 pom
    Proteine + Gainer (10+10gr)a colazione, a merenda e prima di dormire, al giorno
    Glutammina 10 gr. dopo l'allenamento, 5 gr. gli altri giorni
    BCAA 2 gr. prima dell'allen., 4 gr. dopo l'allen.
    Carnitina 4 cps prima dell'allenam. (490 gr tot., 200 mcg di carn bitart)

    Accetto ogni critica e proposta.

    Grazie in anticipo.
    Per la crea fai un ciclo di tre/quattro settimane poi fai tre/quattro settimane di scarico.
    Proteine almeno 20 gr. Non capisco i 10 gr. di gainer, credo siano inutili.
    Ok per la gluta (ti consiglio quella peptide)
    BCAA 4 gr. prima e quattro grammi dopo. (meglio se fossero glucogenetici)
    Carnitina in massa......mah.....

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      creatina (scegli quella di ottima qualità) sono sufficienti 6 gr ciclizzati per 30 giorni per poi staccare 30-45 giorni....

      le proteine ed il gainer puoi assumerli solo se l'alimentazione è insufficiente ... 10 gr di Gainer cmq nn hanno significato il gainer è qualcosa che deve aumentare l'introito calorico 10 gr sono nulla....

      la gluta la utilizzerei , personalmente, nei momenti critici vedi convalescenza...preferisco i vecchi ma infallibili BCAA...

      I BCAA prendili solo DOPO (o durante la seconda metà) del wo, presi prima sono energia a caro prezzo utilizzata....

      La carnitina la sostituirei con il ZMA in massa può regalare dei buoni risultati sia in termini di recupero e vivacità degli allenamenti e sia in termini di migliore volume muscolare....

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Re: Re: Ciclo, un consiglio..

        Originally posted by MadBebe
        Per la crea fai un ciclo di tre/quattro settimane poi fai tre/quattro settimane di scarico.
        Proteine almeno 20 gr. Non capisco i 10 gr. di gainer, credo siano inutili.
        Ok per la gluta (ti consiglio quella peptide)
        BCAA 4 gr. prima e quattro grammi dopo. (meglio se fossero glucogenetici)
        Carnitina in massa......mah.....

        Saluti! MadBebe
        In realtà sono 30 gr di pro e 30 di gainer (10+10 gr x 3 volte al giorno). Il gainer xkè contiene un po' tutti i nutrienti bilanciati (pro, grassi e carbo).
        La carnitina l'ho inserita per cercare(almeno spero) di ridurre un po' l'accumulo di grasso ke porta l'aumento di massa/peso.
        Cmq, grazie.

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          creatina (scegli quella di ottima qualità) sono sufficienti 6 gr ciclizzati per 30 giorni per poi staccare 30-45 giorni....

          le proteine ed il gainer puoi assumerli solo se l'alimentazione è insufficiente ... 10 gr di Gainer cmq nn hanno significato il gainer è qualcosa che deve aumentare l'introito calorico 10 gr sono nulla....

          la gluta la utilizzerei , personalmente, nei momenti critici vedi convalescenza...preferisco i vecchi ma infallibili BCAA...

          I BCAA prendili solo DOPO (o durante la seconda metà) del wo, presi prima sono energia a caro prezzo utilizzata....

          La carnitina la sostituirei con il ZMA in massa può regalare dei buoni risultati sia in termini di recupero e vivacità degli allenamenti e sia in termini di migliore volume muscolare....

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎