Consiglio uso di creatina o volumizzatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron88
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio uso di creatina o volumizzatori

Ciao a tutti faccio palestra da un anno sono alto 1,77 peso 81 seguo una normale dieta di mantenimento per adesso, in più integro 3 volte al giorno mattina a colazione pomeriggio sia dopo post che nei giorni off e la sera prima di andare a letto 30 gr di pro o.n in acqua.. vorrei aggiungere alla mia dieta per vedere i miei muscoli ben pompati della creatina oppure un pomp es. (hemavol, jack 3d, super pump etc) senza esagerare ovviamente..vorrei uno stimolo in più...preciso che sono ancora in massa quindi non molto definito, ma prima di definire vorrei pompare ancora..ad arrivare a 85 kg..poi per marzo-aprile iniziare la definizione.. spero mi rispondiate in molti, vorrei consigli su quale scegliere, l'uso e i dosaggi... grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

"...prima di definire vorrei pompare ancora".
    sigpic

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti faccio palestra da un anno sono alto 1,77 peso 81 seguo una normale dieta di mantenimento per adesso, in più integro 3 volte al giorno mattina a colazione pomeriggio sia dopo post che nei giorni off e la sera prima di andare a letto 30 gr di pro o.n in acqua.. vorrei aggiungere alla mia dieta per vedere i miei muscoli ben pompati della creatina oppure un pomp es. (hemavol, jack 3d, super pump etc) senza esagerare ovviamente..vorrei uno stimolo in più...preciso che sono ancora in massa quindi non molto definito, ma prima di definire vorrei pompare ancora..ad arrivare a 85 kg..poi per marzo-aprile iniziare la definizione.. spero mi rispondiate in molti, vorrei consigli su quale scegliere, l'uso e i dosaggi... grazie
      1) un pomp..
      2) Non capisco come fate a passare da massa a definizione così, qualche mese di uno e qualche mese dell'altro Se il tuo obbiettivo è solo stare in forma soprattutto d'estate al mare allora va bene, ma se vuoi realmente crescere devi allungare i periodi di massa ed essere disposto a salutare gli addominali per un po', anche d'estate
      3) Vuoi un preworkout e della creatina, la marca la scegli da te, la posologia segui quella indicata. Creatina ti consiglio della semplice monoidrata
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• iron88
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate forse non ho specificato...iniziare con la massa da settembre in poi, adesso vorrei integrare un prodotto che faccia pompare di più senza perdere tono essendo estate ma nello stesso tempo non mettere grasso...ho sentito parlare di pump che stimolano il flusso sanguigno di conseguenza si vedono muscoli più pompati... oppure della creatina preworkout.. potete consigliarmi quale è dosaggi..grazie bateman per la risp e anche xymox

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

gli integratori per il pump stimolano l ossido nitrico che di per se ha un emivita brevissima....quindi il pump a prescindere durerà poco e non fara quello che cerchi/vuoi

inoltre se sei in ipocalorica(=low o no carb)l effetto pump generale sara molto scarso

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• iron88
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

non sono in ipocalorica.. seguo una normale dieta di mantenimento supero le 2000 kcal giornaliere allora provo con la creatina? che tipo desidero consigli sull'assunzione e dosi..

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

non sono in ipocalorica.. seguo una normale dieta di mantenimento supero le 2000 kcal giornaliere allora provo con la creatina? che tipo desidero consigli sull'assunzione e dosi..
              Scusa.. qual'è il nesso?
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

O sei in mantenimento o sei in massa. Detto questo si vede che hai le idee moooolto confuse. Per l'integrazione con la creatina ci sono decine di tread, un paio in rilievo.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• iron88
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2013
                  • 38
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

diciamo di essere in mantenimento anche se assumo 3 volte al gg le pro, mi alleno 3 volte la settimana, l'allenamento è sempre basato su forza non tanto per definizione... vorrei un pò di pump in più quando mi alleno..cosa posso integrare? creatina? il kre-alkalyn è un buon prodotto? non ho mai assunto creatina quindi vorrei dei consigli sulla dose, tempi etc..

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Uff.. ma guarda che se "prendi le proteine" 3 volte al giorno mica significa che sei in "massa". La massa la fai a tavola, indipendentemente dall'allenamento e la fai con una dita IPERcalorica bilanciata. Per il mantenimento si segue una dieta NORMOcalorica e per la definizione IPOcalorica. Per "pomparti un pò" ci sono un sacco di prodotti.. per la creatina (che comunque è un volumizzante tra le altre cose) ci sono i tread in rilievo con tutte le info del caso: dosaggi, orari e modi di assunzione. Per il resto in genere buoni prodotti per il pump sono aakg, citrullina, agmatina ecc..
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• iron88
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2013
                      • 38
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ok adesso mi sono chiare tante cose...scusa the beast per la confusione che ho fatto.. quindi proverò con la creatina penso sia la soluzione migliore..hai qualche consiglio personale da darmi riguardo l'assunzione di cre?

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Commenta

• iron88
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 38
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie darò un okkiata

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Ok, diciamo che io consiglio sempre la fase di carico (5 giorni) e l'assunzione 20 minuti prima dei pasti, a stomaco vuoto con un pò di bicarbonato o succo di limone per tamponare (niente zuccheri). Per il resto consulta pure il topic in rilievo Poi se hai ancora dubbi scrivi qui il tuo protocollo d'assunzione nello specifico che lo rivediamo insieme

Commenta

• iron88
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2013
                              • 38
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io avrei pensato di usare kre-alkalyn efx così per evitare di tamponare.. inizierei con dosi basse tipo 2 prima della colaz. 2 pre wo. nei giorni off solo 3 prima della colazione o prima dello spuntino del pomeriggio... che ne pensi?

Commenta

Working...
                              X