Avete esperienze sull' efficacia?
Anabolic Pump
Collapse
X
-
nn l ho provato sinceramente,ma la storia dei trasportatori del glucosio,imho,non è cosi facile come la racconta la usp
che tipo di prodotto cerchi?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
Non è partita da una particolare esigenza, ma più da una curiosità. Mi è arrivata a casa la newsletter della USP, ed ho letto la questione dei pasti a base di carbo e del loro integratore: la cosa mi ha colpito. Aggiungi poi che, per via dell' arrampivcata sportiva, che pratico, cerco sempre il più possibile di aumentare in forza e resistenza limitando il peso, e trai pure tutte le conclusioni.
Commenta
-
-
hai mai provato ad aumentare il consumo di nitrati(dal cibo,senza integratori):
indipendentemente dalla via diversa di stimolazione del NO(cioè non dal circuito arginina-NO sintasi)gli studi sono molto interessanti.anche se lo scopo è il pump(nel bbilding),gli effetti sulle prestazione aerobiche sembrano buoni(ti linko l esperimento sul ciclismo):
nn fanno miracoli pero nn spendi soldi in integratori e credo possa funzionare.il succo di barbabietola(rigorosamente bio,nn quello con i zuccheri aggiunti pero)pare sia il migliore...nn posso linkare,ma se googoli(su MN obv nn c è)trovi facile e a pochissimo prezzo
a settembre/ottobre sto preparando uno stack con questo,lascero feed...magari fai prima tu
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta