Carnitina o termogenico ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Hanno meccanismi di azione differenti, sebbene l'obiettivo sia lo stesso di entrambi: la perdita di grasso.

Sull'Alphamine c'è un mio thread in sezione recensioni.
    Infatti ho letto proprio il tuo xD ed è per questo che mi sto creando tanti problemi ahahahah xD

Cioè prima volevo provare l'anilam cuts però dopo aver letto il tuo thread sono super indeciso xD

---------- Post added 26-06-2013 at 19:14:37 ---------- Previous post was 25-06-2013 at 20:50:57 ----------

Allora nessuno può spiegarmi la differenza tra i due? e in che modo reagiscono in modo diverso?

---------- Post added 27-06-2013 at 10:53:09 ---------- Previous post was 26-06-2013 at 19:14:37 ----------

Scusate se sono così frettoloso nel chiedervi le risposte ma dovrei ordinare ecco perché
    Last edited by SemperFidelis; 27-06-2013, 10:35:54.

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Tanto, Alphamine e/o ACnimal C , interverranno solo per un 2-5% nella riuscita del tuo programma alimentare che prevede una dieta IPOcalorica.
      La cosa importante è stare in Ipocalorica con criterio .
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• SemperFidelis
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 441
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        Tanto, Alphamine e/o ACnimal C , interverranno solo per un 2-5% nella riuscita del tuo programma alimentare che prevede una dieta IPOcalorica.
        La cosa importante è stare in Ipocalorica con criterio .
        La verità è che non riesco più a scendere di bf... sono sceso già molto di bf ma non riesco più con la mia dieta anche se ho smesso da quasi 1 settimana di prendere la carnitina e allora volevo provare col termogenico se è più efficacie della carnitina (prendevo san in polvere) ma il grasso laterale ancora non riesco a toglierlo come vorrei...

Mi consigli anche tu il termogenico? Se si.. quale tra i due?

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Scendere di BF è un processo LUNGO che dipende molto dal dato di partenza.
          Nella strada (lunga) ci sono innumerevoli momenti in cui vi sono delle pause nella perdita di grasso.(stallo)
          Perseverare o "mollare il colpo" = ritornare in normocalorica per 1 o 2 settimane sono approcci opposti ma entrambi possono essere la via per superare quei momenti di stallo.
          COME VEDI PUR ESSENDO diametralmente opposti possono sortire i risultati sperati.
          Quindi non esiste il Santo Ghraal per dimagrire (togliere grasso minimizzando la perdita di massa magra) e non esistono regole precise.. ne procedure sicure da seguire con garanzia di risultato.
          Ci vogliono molta esperienza e attitudine nel conoscere il proprio corpo ed adottare determinate strategie (compresa scelta di un interatore).
          E anche così spesso si fanno delle prove, si testa, si sperimenta (anche tra i piu esperti).
          Quindi per le persone che "sanno" è FRUSTRANTE dover dare delle indicazioni di massima NON conoscendo il soggetto, i dati di partenza, l'anzianità di allenamento, i reali obiettivi, la reale applicazione sistematica della dieta, stile di vita , età e altre 1000 cose..
          Quindi chiedere A o B? ....equivale un po' ad essere un po' offensivo (esacerbando il concetto.. non me ne volere) , soprattutto se la richiesta del consiglio è insistita.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• SemperFidelis
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 441
            • 3
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            Scendere di BF è un processo LUNGO che dipende molto dal dato di partenza.
            Nella strada (lunga) ci sono innumerevoli momenti in cui vi sono delle pause nella perdita di grasso.(stallo)
            Perseverare o "mollare il colpo" = ritornare in normocalorica per 1 o 2 settimane sono approcci opposti ma entrambi possono essere la via per superare quei momenti di stallo.
            COME VEDI PUR ESSENDO diametralmente opposti possono sortire i risultati sperati.
            Quindi non esiste il Santo Ghraal per dimagrire (togliere grasso minimizzando la perdita di massa magra) e non esistono regole precise.. ne procedure sicure da seguire con garanzia di risultato.
            Ci vogliono molta esperienza e attitudine nel conoscere il proprio corpo ed adottare determinate strategie (compresa scelta di un interatore).
            E anche così spesso si fanno delle prove, si testa, si sperimenta (anche tra i piu esperti).
            Quindi per le persone che "sanno" è FRUSTRANTE dover dare delle indicazioni di massima NON conoscendo il soggetto, i dati di partenza, l'anzianità di allenamento, i reali obiettivi, la reale applicazione sistematica della dieta, stile di vita , età e altre 1000 cose..
            Quindi chiedere A o B? ....equivale un po' ad essere un po' offensivo (esacerbando il concetto.. non me ne volere) , soprattutto se la richiesta del consiglio è insistita.
            Ho capito... sicuramente allora proverò con Alphamine grazie

Commenta

• B_Rad
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 23
              • 3
              • 0
              • svizzera
              • Send PM

Non vedo perche devi prenderli, sia la carnitina che i thermo, prova a non considerarli non sono una bacchetta magica, se hai veramente bisogno solo di definirti allora vai avanti di alimentazione corretta e allenamento.
              che poi fai solo cardio e addominali? non capisco cosa vuoi definire, per definire dei avere dei muscoli da appunto definire
              " NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "

Commenta

• SemperFidelis
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 441
                • 3
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da B_Rad Visualizza Messaggio
                Non vedo perche devi prenderli, sia la carnitina che i thermo, prova a non considerarli non sono una bacchetta magica, se hai veramente bisogno solo di definirti allora vai avanti di alimentazione corretta e allenamento.
                che poi fai solo cardio e addominali? non capisco cosa vuoi definire, per definire dei avere dei muscoli da appunto definire
                Ho perso 1 po di volume muscolare stando fermo quasi 1 mese... e dovrò stare ancora fermo... in pratica ho avuto una sublussazione e sicuramente verso settembre/ottobre potrò riprendere a fare pesi, per ora alleno solo le gambe quando posso e faccio 3 volte a settimana cardio 30 min + addominali... capito?

Commenta

• nuotatore
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 53
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Salve a tutti/eAvrei bisogno di un vostro consiglio, la mia compagna complice alimentazione scorretta e nessun tipo di attività fisica,era notevolmente in sovrappeso,ha 43 anni e' alta 1,72cm pesava 80kg (per lo piu il grasso localizzato nella zona pancia e fianchi) adesso , dopo 6 mesi di alimentazione "corretta" e un attivita' fisica discreta, ha perso 10kg. Ha assunto per 2 mesi termogenetici con risultati soddisfacenti. adesso stava valutando se assumere acetil L carinitina. vostro parere?Nel caso di si all assunzione di Acetil L carnitina, avrei queste domande per voi1)Quanti mg al di'?2) quanto tempo prima del wo e quanto dopo?3) assunzione con semplice acqua? per quanto tempo assumerla e quanto staccare 5) da assumere anche nei giorni off e se si in che dosaggio?NB:Non frequenta una palestra ma fa attivita' in casa, i primi 3 mesi usando 4 volte a settimana mini stepper per 30', successivi 2 mesi ciclette elittica 4/5 volte a settimana per 25'/30' fc 130/140 bpm, da 2 settimane a questa parte a giorni alterni sta facendco 3 volte a settimana 30' di aerobico con ciclette elittica o mini stepper (o addirittura entrambi alternati nella stessa seduta) e 3 volte a settimana addominali completi, anche se non esistono, cmq alti bassi e obliqui :-DBeve sempre molto durante il giorno e cmq sempre 1 lt di the verde!!Vi ringrazio infinitamente.Cari saluti
                  Last edited by nuotatore; 12-07-2013, 23:22:55.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Attenzione: per le tue esigenze devi aprire un apposito thread. Interventi come questo non sono conformi al regolamento ( che ti invito a leggere o ri-leggere per bene)
                    sigpic

Commenta

• nuotatore
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 53
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

chiedo scusa e provvedo immediatamente
                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Attenzione: per le tue esigenze devi aprire un apposito thread. Interventi come questo non sono conformi al regolamento ( che ti invito a leggere o ri-leggere per bene)

Commenta

Working...
                      X