Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina + Conodroitina + MSM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina + Conodroitina + MSM

    ciao ragazzi,
    vorrei sapere se c'è un limite nell'assunzione di tali elementi, cioè, esiste una dose eccessiva?superata tale dose tali componenti diventano tossici/dannosi?
    ciao a tutti

    #2
    la dose media è di 1,5gr die per un soggetto senza patologie(non parlo obv a livello articolare)

    come tutto i sovradosaggi(alti) possono dare problemi(nausea,diarrea ecc).io alterno questi 3 al super cissus 8 mesi l anno.sto sui 2gr di glucosamina

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      io soffro di condrite femororotulea e stavo pensando di integrare un prodotto che contenga esclusivamente questi 3(ON) con uno che oltre questi contiene anche acido ialuronico (heavy duty)

      Commenta


        #4
        ma hai fatto una visita medica?cosa ti è stato suggerito?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          si, visita, lastre, rafforzamento quadricipite.
          il medico mi ha dato come terapia d'attacco un integratore di msm da 5gr da prendere x 90gg, trascorsi i quali avrei dovuto fare una terapia di mantenimento con pillole.

          Commenta


            #6
            seguirei i consigli medici

            mantenimento poi con cosa?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Re: Glucosamina + Conodroitina + MSM

              5gr al giorno di msm non sono pochi. Non è detto tu riesca a tollrrarli da subito. Fraziona più che puoi le assunzioni.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                seguirei i consigli medici

                mantenimento poi con cosa?
                con altro farmaco a base di msm ma meno "potente"

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                5gr al giorno di msm non sono pochi. Non è detto tu riesca a tollrrarli da subito. Fraziona più che puoi le assunzioni.
                ho già fatto 90gg con una bustina/die.ora interrompo perchè con il caldo sto avendo problemi di ehm...solidità feci

                PS
                il farmaco è artrosulfur bustine.
                Last edited by White; 24-06-2013, 09:32:41.

                Commenta


                  #9
                  ho comprato l'acido ialuronico della eurosup, in che quantitativo mi consigliate di assumerlo?

                  Commenta


                    #10
                    attualmente sto prendendo 4.5gr di glucosammina 2gr di msm 1.2gr di condroitina 5gr di gelatina e 360mg di acido ialuronico;cosa ne pensate?
                    sono dosi eccessive?

                    Commenta


                      #11
                      se non ti danno problemi, non ci sono grandi controindicazioni.

                      Commenta


                        #12
                        avevo letto da qualche parte che alti dosaggi di Glucosammina portava a certe patologie....

                        Commenta


                          #13
                          anche l'acqua può uccidere

                          è un forum tecnico, non il bar sport o si portano studi, numeri e dati o è meglio evitare allarmismi inutili

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            anche l'acqua può uccidere

                            è un forum tecnico, non il bar sport o si portano studi, numeri e dati o è meglio evitare allarmismi inutili
                            h

                            hai ragione!! la prossima volta eviterò di rispondere....

                            ciò non toglie l'inutilità del tuo intervento! forse più inutile del mio...

                            ---------- Post added at 10:11:34 ---------- Previous post was at 10:08:28 ----------

                            avendo anche io problemi ad un ginocchio ed assumendo da anni gli stessi integratori
                            posso confermare quanto suddetto!

                            ricordiamoci che LA DOSE FA IL VELENO!!! non la sostanza

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                              avevo letto da qualche parte che alti dosaggi di Glucosammina portava a certe patologie....
                              quantificazione di "alti dosaggi"?
                              puoi specificare "certe patologie"?

                              Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                              h

                              hai ragione!! la prossima volta eviterò di rispondere....

                              ciò non toglie l'inutilità del tuo intervento! forse più inutile del mio...

                              ---------- Post added at 10:11:34 ---------- Previous post was at 10:08:28 ----------

                              avendo anche io problemi ad un ginocchio ed assumendo da anni gli stessi integratori
                              posso confermare quanto suddetto!

                              ricordiamoci che LA DOSE FA IL VELENO!!! non la sostanza
                              puoi confermare cosa?

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              se non ti danno problemi, non ci sono grandi controindicazioni.
                              attualmente nessun problema, se non molta urina...ma forse dipende dall'acqua e dall'anguria

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎