Ragazzi ho appena acquistato per la prima volta il tue mass della bsn. Dopo aver acquistato periodicamente le optinumnutrition 100% sul vostro sito musclenutrition, adesso visto che voglio mettere su qualche chiletto quanti gr mi consigliate di assumere al giorno di true mass? io avevo pensato di assumere per 3 volte al giorno 36 gr visto che sono presenti 11.5 gr di proteine su 36 gr.
Sono un ragazzo di 18 anni sono alto 1.81 e peso 83.500 sono asciutto e seguo una dieta ben definita. Grazie per chi mi aiuti
Sono un ragazzo di 18 anni sono alto 1.81 e peso 83.500 sono asciutto e seguo una dieta ben definita. Grazie per chi mi aiuti

ma cosa te ne fai di un gainer? Scusa eh...mangia cibo solido o usa le classiche pro in polvere e associale ad una fonte di carbo (se le dovessi usare post wo...il gainer post wo, per quanto non faccia morire, non è tanto "ottimale"...).
Commenta