ragazzi ma se dopo il wo faccio un po di cardio,e i bcaa li assumo pre cardio,post wo poi come mi regolo?devo aspettare un po per non bloccare la lipolisi? dopo quando prendo le malto e le pro?
bcaa e cardio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'insulina blocca la lipolisi, quindi ingerendo carbo e/o pro inibisci la lipolisi... la inibisci però nell'immediato, ma se nel computo totale giornaliero sei in deficit la lipolisi netta sarà in bilancio positivo, per cui il risultato lo ottieniOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiook,quindi faccio metà dose pre wo l'altra metò prima del cardio,appena finito i carbo e dopo 20 minuti le pro
io avevo letto che se si andava a mangiare dopo il cardio si bloccava la lipolisi.Tu ne sai qualcosa?
Commenta
-
-
@feiwong: ci trattiamo bene
comunque ottimo consiglio le idrolizzate, solo che imho ne vale la pena solo in certi contesti e livelli ( se ovviamente si spendono soldi per vere e certificate idrolizzate... se prendiamo le prime che capitano, allora il discorso non regge )
@conte: puoi anche fare come hai proposto... vedi come ti trovi meglio
Commenta
-
-
beh, ma per noi machietti il primo grasso che se ne va è sempre e comunque quello visceraleOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer INIBIRE o BLOCCARE del tutto la lipolisi ce ne va, eh...ne è rallentata, ma continua.
Tra l'altro la leucina pare migliorare lo smaltimento del grasso viscerale e retroperitoneale.
giusto il dicorso inbire/bloccare/rallentare... l'organismo non va per ON/OFF, però spesso per praticità e vlocità ( non che sia giusto, ben inteso ) si parla in termini assoluti anche quando non è così
Commenta
-

Commenta