Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal cut (soldi spesi inutilmente!.per quanto mi riguarda)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal cut (soldi spesi inutilmente!.per quanto mi riguarda)

    ciao ragazzi, dopo un mese di dieta (fatta qui sul sito di 1800 kcal e controllata nella sezione giusta), allenamento sempre preso da qui nella sezione allenamento da un minimo di 3 volte a settimana, BCAA, animal cut( 2 al giorno) e protoccollo di ALC.... bè 1 chilo ho perso! avevo deciso di prendere l'anima per riuscire a smuovermi da questi 60 kg e magari abbassare la percentuale di massa grassa ( che ora è 18 )... ma nulla di fatto! sapete aiutarmi? ho letto bene di un termogenico della iSatori MX LS7 V2... ho un mese per cercare di buttare giù almeno 2 o 3 chili.. HELP ME PLEASE!

    #2
    60kg? Quanto sei alto?
    18% di massa grassa mi sembra un po alto per 60kg..sempre se non sei alto 1.48
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      sono 168cm....

      Commenta


        #4
        Posta una foto magari..
        Sei hp-8,secondo me non dovresti scendere ancora di peso..diventeresti un manico di scopa..opta piuttosto per una normocalorica o una leggera iper..anche se bisogna dare un'occhiata alla situazione per consigliare al meglio.
        p.s stiamo andando OT,quindi il discorso sull'alimentazione lo chiudo qua
        p.p.s potresti provare l'oep o il protocollo di caffeina anidra-tirosina-ALC in rilevo..
        Last edited by Fabbo; 28-05-2013, 17:51:30.
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          #5
          intanto grazie per i consigli; poi scusami per l'ignoranza ma non so cosa sia HP-8 .. e fidati che se riuscissi a perdere quei 3 chili.. non sarebbe male! io non punto a tanto davvero..ma vorrei riuscire a eliminare i soliti fianchi e la "ciambella" nel basso addome.. mi si accumula tutto lì il grasso e non c'è modo di levarlo! ero sicuro che con il cut un qlcs sarei riuscito a fare essendo abinato comunque a dieta e allenamento..ma è stato davvero un fiasco! provo a vedere se trovo il nuovo OEP.. quello che ho detto io invece? lo conosci?

          Commenta


            #6
            I termogenici non fanno miracoli! Aiutano in un contesto di allenamento (pesi + cardio) mirato e dieta adeguata...e così a spanne per passare da un 18% ad un fisico dall'aspetto più asciutto senza bruciarsi con drastiche quanto inutili riduzioni di calorie ci vogliono minimo 6 mesi di tempo facendo le cose "a modo"...quindi bando all'ansia da prova costume e da ricerca della pillola magica!

            Commenta


              #7
              Plutone..non so se hai letto dall'inizio o hai solo voluto rispondere con la solita cosa della prova costume che per qnt mi riguarda poco importa.. Rileggi cosa ho scritto riguardo dieta e allenamento e se hai consigli sono ben accetti

              Commenta


                #8
                Ripeto quello che ho detto prima
                Fossi in te lascerei perdere sia il termogenico che la definizione. Se hai depositi di grasso e sei hp-8 vuol dire che hai una muscolatura acerba.
                Posta una foto nell'apposita sezione,e avrai consigli piu mirati sull'alimentazione da seguire(che secondo me è da rivedere)
                In ogni caso quoto Plutone,se la bf che è dichiari è reale(dubito) il termogenico è inutile.
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  #9
                  effettivamente 1,68x60kg bf 18% anche a me suona strano.capisco la frustrazione nel vedere il grasso localizzato,ma il dimagrimento non funziona nei termini che speri tu purtroppo

                  lavorare sulla composizione corporea è un processo lungo e complesso.inoltre stare in ipocaloriche prolungate non da i frutti sperati xchè il corpo "reagisce"al deficit abbassando il basale e le funzioni corporee

                  ragionare in termini "ho 30 giorni per perdere 2-3-4-7kg" imho non ha senso.se scaricassi il sodio(cosa tra l altro sbagliatissima)in 1 settimana forse perderesti anche 2kg,ma a che pro?per vedere l ago della bilancia giu ed un corpo osceno?(generico,nn parlo di te)

                  lavorare sul lungo periodo è la soluzione,perchè se hai grasso localizzato non lo hai messo il mese scorso e non lo toglierai il prossimo

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi, dopo un mese di dieta (fatta qui sul sito di 1800 kcal e controllata nella sezione giusta), allenamento sempre preso da qui nella sezione allenamento da un minimo di 3 volte a settimana, BCAA, animal cut( 2 al giorno) e protoccollo di ALC.... bè 1 chilo ho perso! avevo deciso di prendere l'anima per riuscire a smuovermi da questi 60 kg e magari abbassare la percentuale di massa grassa ( che ora è 18 )... ma nulla di fatto! sapete aiutarmi? ho letto bene di un termogenico della iSatori MX LS7 V2... ho un mese per cercare di buttare giù almeno 2 o 3 chili.. HELP ME PLEASE!
                    ...un chilo perso in un mese...fosse di grasso sarebbe già un risultato ottimo! Dichiari una massa grassa del 18 e parli di un mese di tempo per buttare giù 2/3 kg ed essendo a fine maggio ho dedotto una certa fretta in concomitanza dell'estate (...per questo ho osato la battuta circa la prova costume......) In seguito accenni pure ad un problema di grasso localizzato...in un mese non lo intacchi il grasso nelle zone "ostinate"...quello è l'ultimo ad "abbandonare la nave"...per cui il mio consiglio è continua con dieta ed allenamento, e un chilo per volta arriverai all'obiettivo, ma non in un mese!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti ancora, so che sembra strano.. Ma ho fatto il test e il macchinario ( non la bilancia di casa ma in un centro ) diceva così... Per quanto riguarda il grasso localizzato lo so.. Infatti sto continuando ipocalorica e allenamento da ormai 4 mesi e sono riuscito a perdere 3,5 chili mantenendo abbastanza massa magra ( nn ricordo la quantità giusta ). Per quanto riguarda il termogenico credo ( ma forse sbaglio ) possa aiutarmi leggermente, magari l'animal nn è per me.. E potrei provare o con l'OEP o con quello della isatori citato prima..di certo Nn pretendo di arrivare al 10% di bf ma un punticino o anche mezzo non sarebbe male!

                      ---------- Post added at 18:33:01 ---------- Previous post was at 18:30:35 ----------

                      Ps: stavo leggendo qlc anche di CLA che leggo aiuti a tramutare il grasso in massa magra ( detto in parole semplici e decisamente esagerate)... Voi che dite?

                      Commenta


                        #12
                        Datti pazienza e continua con dieta ed allenamento corretti, per ora non hai da fare altro.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎