Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori cancerogeni?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori cancerogeni?

    Ciao a tutti,

    ultimamente mi sto informando molto su quello che mangiamo, dai luoghi in cui vengono coltivate le verdure, agli animali che spesso subiscono trattamenti disumani e vengono riempiti con ogni genere di medicinale per ricavare dalla vendita delle loro carni il massimo profitto.

    Ovviamente arrivo a pensare, essendo praticamente tutto contaminato, che anche gli integratori che prendiamo possano contenere cose del genere, in primis quelli "blend" (proteine in polvere ad esempio) cioè miscugli di tante sostanze insieme.

    Esistono controlli di organi super partes sugli integratori che prendiamo?

    p.s. comunque il video che mi ha aperto gli occhi è stato questo

    #2
    puoi fare lo stesso discorso per moltissimi cibi senza scomodare gli integratori
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ci mancava Grillo a parlare di integrazione
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        puoi fare lo stesso discorso per moltissimi cibi senza scomodare gli integratori
        Tutto è contaminato e spesso nello stesso stabilimento si lavorano i semi ed i pesticidi (Monsanto? Qualcuno ha mai sentito parlare di questa multinazionale? ).

        A me interessa molto se gli integratori che prendiamo siano in realtà cancerogeni, perchè con dieta, sonno ed allenamento, l'integrazione PULITA mi da davvero una marcia in più che prima non avevo

        Commenta


          #5
          anche l'aria che respiriamo è cancerogena!! AIUTTTOOOOO
          IN ZYZZ I TRUST

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
            anche l'aria che respiriamo è cancerogena!! AIUTTTOOOOO
            L'aria che respiro però non posso sceglierla di cambiarla, sempre che non mi sposti in un altro luogo, posso invece scegliere cosa ingerire non trovi?

            Comunque non avete notizie di studi e controlli fatti su integratori alimentari?
            Non credo che nessun centro di ricercare non li abbia mai fatti!

            Commenta


              #7
              puoi andare in giro con le bombole!!
              IN ZYZZ I TRUST

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
                puoi andare in giro con le bombole!!
                Mi dispiace ma a mio parere non funziona così

                Se mi alleno lo faccio perchè mi fa sentire bene, miglioro fisicamente e mentalmente e quindi evolvendomi devo anche comprendere cosa ingerisco, non mi basta leggere "integratore di Omega-3" e lo ingerisco.

                Prendiamo ad esempio proprio gli Omega-3, se questi sono presi dall'olio di pesce, devo conoscere anche se quell'animale è stato, PURTROPPO, contaminato da qualcosa per me nocivo non trovi?

                Il mio parere è non vivere seguendo la massa e le forme propagandistiche pubblicitarie, perchè il mercato dell'integrazione frutta molto ma secondo me poche sono le aziende che ci tengono davvero ANCHE alla salute dei propri acquirenti

                Commenta


                  #9
                  se ragioni cosi dovresti vivere sui monti, magari con i monaci

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    se ragioni cosi dovresti vivere sui monti, magari con i monaci
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      se vuoi sapere da dove provengono e se sono contaminati l'unico modo e farsi un allevamento e un orto.. e impossibile senno. anche io la penso come te comunque
                      IN ZYZZ I TRUST

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono i laboratori e grazie ad i centri di ricerca anche i microscopi a scansione molecolare.

                        Un tale apparecchio permette di analizzare le nanoparticelle contenute in un alimento o all'interno di un integratore, scoprendo se contiene elementi tossici per il nostro organismo.

                        Rifletteteci che senso ha comperare qualcosa che ci possa far stare meglio se poi ci fa stare peggio dall'interno?

                        Io credo che ci siamo SICUREMANTE case più serie delle altre e che siano sottoposte a questi controlli, ma non sapendo come muovermi per reperire informazioni in merito ho aperto il topic.

                        Quel che infine mi consiglio di dire è di non pensare che tutto sia ugual, non credere che perchè tutto sempre contaminato dobbiamo per forza ingerire sostanze contaminate, è l'informazione e la cultura che migliora il mondo non l'accettazione

                        Commenta


                          #13
                          sai cosa penso quando qualcuno mi fanno questi discorsi "lamentandosi"? penso a bimbi in africa che mangeranno si e no 1 volta ogni 2 giorni e noi cosa facciamo guardiamo le nanoparticelle? è un po ridicolo.. sempre stando sull informazione e a cultura
                          IN ZYZZ I TRUST

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎