Ciao ragazzi, che ne pensate di questa marca..io mi trovo benissimo sia con pd whey 100, carnitina acetil, creatina e BCAA..
prodotti gensan..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe ti trovi bene continua pure no?
Comunque non è male ma c'è di meglio.
Commenta
-
-
Sia di qualità che prezzo.
Vedi gaspari Pharmapure Isatori o EAS per i bcaa
Oppure promera o EFX per forme di Creatine più avanzate.
Ma ripeto se ti trovi bene non sentire il bisogno di cambiare.
Commenta
-
-
vitargo, maltodestrine o continuo con gallette di riso post work..
Ciao ragazzi,
come da titolo topic ho bisogno di aiuto per capire come assumere carbo subito dopo il wo..le gallette di riso e basta vanno bene? c'e da dire che faccio gia cena circa 30 min post work e prendo 30 g di whey..come integrare il tutto?..grz mille
Commenta
-
-
Se la cena dista di 30' dal wo puoi anche evitare l'immediato post.
Oppure prendere solo carbo post wo ed evitare le Whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe la cena dista di 30' dal wo puoi anche evitare l'immediato post.
Oppure prendere solo carbo post wo ed evitare le Whey.
Commenta
-
-
Cena=pasto completo magari tenendo bassi i Fat.
Subito post solo Cho (vitargo o gallette vedi tu) e magari se li usi bcaa e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCena=pasto completo magari tenendo bassi i Fat.
Subito post solo Cho (vitargo o gallette vedi tu) e magari se li usi bcaa e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon sono fondamentali se ci sono pro di qualita nella cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose passano vermanete 30 minuti direi di assumerle nella cena
Commenta
-
-
Commenta