Allora ragazzi è una domanda che volevo farvi da tempo:leggendo qui sul forum e leggendo vari articoli vengono alla luce dubbi/certezze sulla validità di alcuni supplementi.Qui sotto riporto ciò che sto prendendo ora in massa (3500kcal/dì)179x69 bf bassa17 anni con 2 anni e mezzo di allenamento alle spalleQui sotto i miei supplementi:Creatina Hcl (Con-Cret Promera)Proteine Isolate (Isosensation 93)Bcaa (Isatori 2:1:1)Animal PakTaurina (NOW food)Akg (San)Glutammina (Deacanate Muscle Meds)Ecco ciò che vi chiedo
otrei evitare qualche integratore (Glutammina e bcaa in particolare, in quanto ho letto davvero tanto su questi 2 integratori forse troppo sopravvalutati) e magari spendere i miei soldi in altro di più utile?Grazie in anticipo, come sempre, a tutti coloro che mi daranno i loro pareri/motivazioni!
Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Collapse
X
-
Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Tag: Nessuno
-
-
R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Io risparmierei su taurina, aakg e whey. Bcaa e glutammina servono eccome. Come crea prenderei la monoidrato senza spendere una fortuna in altre forme piu avanzate dalla dubbia efficacia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Io eviterei taurina, aakg e glutammina.. E per il multi potresti spendere di meno
Se vuoi risparmiare togli pure la crea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Le Whey penso sia forse uno degli integratori più utili e comodi che esistono quindi è quello che non abbandonerò mai.
Per la crea opto per la con-Cret per problemi di stomaco avuti con la mono. Ps: quella della promera la reputo una delle migliori in circolazione, obv parere personale.
Per gluta e bcaa, in particolare la prima ho letto molto che non serve a nulla (ne parlava in merito anche Mr.oat) e inoltre in America non la usa più nessuno ormai.
Akg e taurina ho voluto provare lo stack per il pump insieme alla crea ma se sono poco utili finito il ciclo stoppo tutto...
Aspetto altri pareri e nel frattempo ti ringrazio per avermi dato la tua opinione
Commenta
-
-
Per cardi: grazie anche a te
ora ti dico come la penso: la crea penso sia fondamentale in massa e ad essere sincero la sento di brutto quindi non pensavo di toglierla.
Per quanto riguarda akg e taurina provo e deciderò in futuro come spiegato a Mr.pump.
Per l'animal hai ragione
volevo prendere l'orange triad ma non l'ho trovato forse tornerò all'Adam.
---------- Post added at 12:04:23 ---------- Previous post was at 11:59:16 ----------
Ps: lasciate perdere il risparmio non ci sono problemi.Voglio solo sapere cosa puó essere inutile/superfluo tutto qui; aspetto altri pareri.
Commenta
-
-
i fondamentali sono crea (concordo con te su quanto detto sulla crea), bcaa, gluta, vit c, multivit (anche meno costosi tipo adam, vitamins, daily formula), omega 3 e io ti consiglierei pure un supporto per le articolazioni tipo animal flex, per preservarle; tutto il resto e' superfluo e spesso inefficace.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ok d'accordo con te su (sempre tenendo conto del periodo di massa):
Bcaa
Whey
Multiviatminico
Creatina
Vitamina C (anche se ho qualche dubbio se motivi la tua risposta ti ringrazio
)
Omega 3 (anche se mangiando salmone 3/4 volte a week si riesce benissimo a soddisfare il proprio fabbisogno)
Mentre per la gluta continuo ad aver parecchi dubbi.
Apetteremo altri pareri
---------- Post added at 12:25:49 ---------- Previous post was at 12:13:14 ----------
Comunque sia ragazzi io come base da cui partire ho preso questo thread di mr.oat: http://www.bodyweb.com/threads/35959...l-dimagrimento
Commenta
-
-
Indispensabili: bcaa, creatina, whey (che abbinerei sempre a carbs in polvere)
Sotto stress o se ci sono carenze nella dieta: multivitaminico, omega3, magnesio
Opzionali, giusto perchè sono economici: vitamina C, bicarbonato di sodio, ecc
Comodi da avere a portata di mano in caso di necessità: caffeina anidra, pre-wo vari
Ovviamente la dieta deve essere ottimizzata almeno al 95% altrimenti tutto questo diventa praticamente inutile.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Grazie Luigi!
Alla fine rimane ciò che pensavo: Bcaa,Whey,Creatina,Cho in polvere tenendo conto del periodo di massa.
Sempre: multi e varie carenze come quelle da te citate.
Per il fatto economico ecc. sarebbe?
Quindi anche tu ritieni poco utile gluta,arginina e taurina?
---------- Post added at 12:37:00 ---------- Previous post was at 12:36:15 ----------
Perfettamente d'accordo con te sul fatto che la dieta è alla base di tutto!
Commenta
-
-
Se sei sotto stress un pò di vitamina C può solo che fare bene... e visto che non costa niente.....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
d'accordo con Gigi, i fanstastici 3: crea, whey e bcaa, joint support per i vecchierelli come me
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok, ragazzi quindi per tirare le somme e tenendo conto dei vari parametri sopra elencati:
In massa: Creatina,Bcaa,Whey e Cho in polvere
Per carenze:Multi,Magnesio,Omega3
Un più: pre wo vari (già fatti o home Made con taurina,aakg,glicerolo,caffeina) e vitamina C
Vi garba?
o c'è altro?
ps: e sta Glutammina?
Commenta
-
-
Commenta