Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino

    salve...alcuni pomeriggi della settimana devo fare un tirocinio universitario...dura dalle 14 fino alle 19...durante questo arco di tempo nn cè diciamo una pausa per fare uno spuntino perchè praticamente devo assistere dei clienti...e quindi pensavo ad una soluzione rapida come ad esempio barrette o un gainer.....possibilmente ad alto contenuto di pro e pochissimi grassi ....avete consigli???
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    #2
    Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
    salve...alcuni pomeriggi della settimana devo fare un tirocinio universitario...dura dalle 14 fino alle 19...durante questo arco di tempo nn cè diciamo una pausa per fare uno spuntino perchè praticamente devo assistere dei clienti...e quindi pensavo ad una soluzione rapida come ad esempio barrette o un gainer.....possibilmente ad alto contenuto di pro e pochissimi grassi ....avete consigli???
    le barrette tele sconsiglio piene di zuccheri,per il gainer ti serve uno ben bilanciato quindi o true mass bsn,real mass gasp.,o anche il profi mass olimp è ben bilanciato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
      le barrette tele sconsiglio piene di zuccheri,per il gainer ti serve uno ben bilanciato quindi o true mass bsn,real mass gasp.,o anche il profi mass olimp è ben bilanciato
      grazie si infatti anche io ero più propenso per un gainer
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
        grazie si infatti anche io ero più propenso per un gainer
        sisi molto meglio a mio parere non c'è paragone!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
          possibilmente ad alto contenuto di pro e pochissimi grassi
          perchè?

          se è per il potere saziante sarebbe ottimo pro+grassi...i grassi non fanno ingrassare

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            perchè?

            se è per il potere saziante sarebbe ottimo pro+grassi...i grassi non fanno ingrassare
            perchè in base alla mia dieta assumo già 1g/kg di grassi...infatti insieme al gainer metterò 15/20 gr di frutta secca...di solito mangiavo un panino con la bresaola o un 1 frutto con lo yogurt greco 0% come spuntino pomeridiano vorrei che il gainer mi fornisse principalmente pro e cho....cmq sono andato sul gain bolic
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎