Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cominciare a integrare e fare sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cominciare a integrare e fare sul serio

    salve a tutti,ho 17 anni faccio palestra da 1 anno con discreti risultati ma non sono pienamente soddisfatto quindi vorrei cominciare a integrare per compensare le carenze proteice soprattutto nella mattina e nel post wo
    avevo pensato di strutturare così l'integrazione:

    giorni on
    mattina: 30g whey della on
    pranzo: 2 compresse (2g) omega 3+6+9
    pre wo: 4 compresse(4g) bcaa+b6 della natroid
    post wo: 30g whey della on,4 compresse(4g) bcaa+b6 della natroid
    prenanna:30g caseine della on,2 compresse omega 3+6+9

    giorni off
    mattina:30g whey della on
    pranzo:2 compresse (2g) omega 3+6+9
    prenanna: 30g caseine della on,2 compresse omega 3+6+9

    i miei dubbi sono:
    -va bene come approccio all'integrazione?
    -peso 75kg e i bcaa sarebbero quindi 7,5 va comunque bene se ne prendo 8?
    -mi consigliereste di aggiungere un integratore per il pre wo e un multivitaminico?
    -come marche dei prodotti vanno bene o mi consigliereste qualche variazione?

    grazie mille a chiunque risponderà,spero di non aver scritto grossi errori in caso gradirei mi spiegaste dove sbaglio e l'alternativa corretta.

    #2
    hai 17 anni,mangia e spingi

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      hai 17 anni,mangia e spingi
      si ma vado per i 18
      mangiare mangio solo che ho problemi nell'assumere proteine nel post wo e a colazione per questo volevo aggiungere almeno un pò di pro in polvere

      Commenta


        #4
        R: cominciare a integrare e fare sul serio

        È il conteggio totale giornaliero che conta, (di qualsiasi macronutriente) non quello dei singoli pasti. Al tuo corpo non gliene frega nulla se gli dai 30gr di proteine ogni due ore o se gliene dai 160 in una volta sola. Meno seghe mentali e piu soldi in tasca

        Inviato dal mio MK16i tramite tapatalk perché la mia connessione di merda non funziona.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
          È il conteggio totale giornaliero che conta, (di qualsiasi macronutriente) non quello dei singoli pasti. Al tuo corpo non gliene frega nulla se gli dai 30gr di proteine ogni due ore o se gliene dai 160 in una volta sola. Meno seghe mentali e piu soldi in tasca

          Inviato dal mio MK16i tramite tapatalk perché la mia connessione di merda non funziona.
          Liriko parliamone..c'è una grande differenza,il nostro organismo "a regola" non assimila più di 30/40g di pro per volta(pasto,spuntino che sia),immagino che il tuo fosse un modo di dire ma non diamo affermazioni che mal comprese possono essere prese per vere..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
            Liriko parliamone..c'è una grande differenza,il nostro organismo "a regola" non assimila più di 30/40g di pro per volta(pasto,spuntino che sia),immagino che il tuo fosse un modo di dire ma non diamo affermazioni che mal comprese possono essere prese per vere..
            luogo comune duro a morire
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              #7
              apprezzo i vostri pareri ma io vorrei un chiarimento ai dubbi e alle domande ho fatto

              Commenta


                #8
                Concordo, il tuo corpo assimila tutto.
                Ci sono studi che dimostrano che il corpo riesce ad assimilare tranquillamente 100 g di proteine in un solo pasto. Cosa cambia? Il tempo di assorbimento/digestione, che è logicamente più lungo.

                ---------- Post added at 14:36:50 ---------- Previous post was at 14:35:44 ----------

                Originariamente Scritto da _Andrea Visualizza Messaggio
                apprezzo i vostri pareri ma io vorrei un chiarimento ai dubbi e alle domande ho fatto
                Hai ragione andrea, scusa l'off topic!
                Non sono afferrato di integrazione quindi ti lascio nelle mani di chi se intende
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da _Andrea Visualizza Messaggio
                  apprezzo i vostri pareri ma io vorrei un chiarimento ai dubbi e alle domande ho fatto
                  proteine on ottima marca buona qualità/prezzo, bcca anche se prendi 8g non muore nessuno,omega 3 va sempre preso,multivitaminco pure prendi now food o opti-men della on,
                  pre wo io eviterei,continua a prendere i bcaa sia pre che post,caseine ottime pre nanna ma 90g di pro in polvere al giorno sono a tante a mio parere mangia di + e bevi di meno..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Andrea Visualizza Messaggio
                    i miei dubbi sono:
                    -va bene come approccio all'integrazione?non sappiamo la tua alimentazione,dunque impossibile dirti se va bene.se raggiungi la quota proteica die stabilita allora va bene
                    -peso 75kg e i bcaa sarebbero quindi 7,5 va comunque bene se ne prendo 8?va bene
                    -mi consigliereste di aggiungere un integratore per il pre wo e un multivitaminico?multivitaminico per la salute,prewo ce ne sono infiniti..cerca nel forum il piu adatto a cio che cerchi
                    -come marche dei prodotti vanno bene o mi consigliereste qualche variazione?vanno bene
                    grazie mille a chiunque risponderà,spero di non aver scritto grossi errori in caso gradirei mi spiegaste dove sbaglio e l'alternativa corretta.
                    .

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                      proteine on ottima marca buona qualità/prezzo, bcca anche se prendi 8g non muore nessuno,omega 3 va sempre preso,multivitaminco pure prendi now food o opti-men della on,
                      pre wo io eviterei,continua a prendere i bcaa sia pre che post,caseine ottime pre nanna ma 90g di pro in polvere al giorno sono a tante a mio parere mangia di + e bevi di meno..
                      anch'io avevo dubbi per quei 90g
                      dici che nei giorni on tolgo quei 30g a colazione e lascio solo il post wo e il prenanna?
                      comunque perchè bevi meno?non bisogna bere molto di più?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da _Andrea Visualizza Messaggio
                        anch'io avevo dubbi per quei 90g
                        dici che nei giorni on tolgo quei 30g a colazione e lascio solo il post wo e il prenanna?
                        comunque perchè bevi meno?non bisogna bere molto di più?
                        Allora inziamo dal principio,ti consiglio di postare la tua dieta in sezione che è la prima cosa,seconda cosa sul fatto dei 90g di proteine non perchè novanta grammi di proteine son troppi ma essendo tu 75kg e facendo 2g/kg corporeo dovresti raggiungere 150g di pro al giorno quindi ne assumeresti più della metà da proteine in polvere,cosa che a mio parere non va bene,le proteine servono per compensare le lacune non per fare un alimentazione capisci bene.Quindi potresti eliminare 30g a colazione che ovviamente dovrai sostituire con 30g di pro date da alimenti ma tutto dipende dalla tua alimentazione quindi posta in sezione e fidati avrai tutto + chiaro.
                        Bevi meno e mangia di più bevi=nel senzo meno pro in polvere,sheaker mangia=+ alimenti e meno integratori era quello il senzo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da _Andrea Visualizza Messaggio
                          salve a tutti,ho 17 anni faccio palestra da 1 anno con discreti risultati ma non sono pienamente soddisfatto quindi vorrei cominciare a integrare per compensare le carenze proteice soprattutto nella mattina e nel post wo
                          avevo pensato di strutturare così l'integrazione:

                          giorni on
                          mattina: 30g whey della on
                          pranzo: 2 compresse (2g) omega 3+6+9
                          pre wo: 4 compresse(4g) bcaa+b6 della natroid
                          post wo: 30g whey della on,4 compresse(4g) bcaa+b6 della natroid
                          prenanna:30g caseine della on,2 compresse omega 3+6+9

                          giorni off
                          mattina:30g whey della on
                          pranzo:2 compresse (2g) omega 3+6+9
                          prenanna: 30g caseine della on,2 compresse omega 3+6+9

                          i miei dubbi sono:
                          -va bene come approccio all'integrazione? io personalmente prenderei solo gli omega 3, senza i 6 e i 9 ( se li hai gia comprati sara per la prossima volta). spostali dal pranzo alla colazione. secondo me comunque hai un apporto di O3 troppo basso
                          -peso 75kg e i bcaa sarebbero quindi 7,5 va comunque bene se ne prendo 8? 8/10 non fanno differenza, figurati mezzo grammo..vai tranquillo
                          -mi consigliereste di aggiungere un integratore per il pre wo e un multivitaminico? pre wo non ti serve, il multi si
                          -come marche dei prodotti vanno bene o mi consigliereste qualche variazione? on e natroid vanno bene come marche

                          grazie mille a chiunque risponderà,spero di non aver scritto grossi errori in caso gradirei mi spiegaste dove sbaglio e l'alternativa corretta.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            fino a una settimana fa prendevo solo gli omega3
                            poi mi sono stati consigliati i 3-6-9 perchè più adatti a me (soffro di psoriasi ovvero una malattia cronica della pelle) e quindi ho cominciato a prendere quelli
                            in che senso troppo basso? mi consigli di prenderne 3 e 3?
                            il multi che marca e quando lo prendo?

                            Commenta


                              #15
                              non so cosa sia sta malattia percio non mi esprimo, comunque intendevo troppo bassi gli omega 3 perche su 4 compresse totali che prendi al giorno ci saranno 3-400 mg a dir tanto (penso)..e sono poco/niente.


                              per il multi io prendo l'optimen della on, 1 cps colazione, una nel terzo pasto e una a cena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎