Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per aumentare massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per aumentare massa magra

    Ciao a tutti, vorrei aumentare la massa magra, ma sono indeciso sul tipo d'integratore, vorrei qualcosa che abbia un costo contenuto e che soprattutto non mi gonfi come un pallone, magari in polvere, sapreste consigliarmi qualcosa?


    #2
    Gli integratori danno un contributo, l'aumento di massa magra è un insieme di tre cose, buon allenamento,riposo e alimentazione.
    gli integratori alimentari ti aiutano li dove per forza di cose non puoi arrivare col cibo. potresti iniziare a fare un ciclo di proteine, creatina e aminoacidi ramificati, ma non aspettarti grossi cambiamenti o addirittura grossi cambiamenti immediati. dipende dalla condizione fisica di partenza, se ti alleni bene, riposi bene, mangi bene e integri bene e sei fortunato tra qualche mese potresti avere qualche risultato. ma non avendo nessun dato tuo stiamo parlando in linea molto generale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, vorrei aumentare la massa magra, ma sono indeciso sul tipo d'integratore, vorrei qualcosa che abbia un costo contenuto e che soprattutto non mi gonfi come un pallone, magari in polvere, sapreste consigliarmi qualcosa?

      se usi fa funzione search troverai la tua risposta ,, cmq prima di passare per integratori consiglio di mettere la dieta apposto

      ---------- Post added at 02:27:01 ---------- Previous post was at 02:22:04 ----------

      Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
      ciclo di proteine,
      .non vanno ciclizzate le proteine.e come dire mi faccio un ciclo di bistecche
      Last edited by eugen bizzz; 21-04-2013, 04:37:41.
      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

      Commenta


        #4
        un paio di mesi fa...ti avevamo già risposto... http://www.bodyweb.com/threads/36533...ni-integratori

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
          se usi fa funzione search troverai la tua risposta ,, cmq prima di passare per integratori consiglio di mettere la dieta apposto

          ---------- Post added at 02:27:01 ---------- Previous post was at 02:22:04 ----------

          .non vanno ciclizzate le proteine.e come dire mi faccio un ciclo di bistecche



          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli, ora sto prendendo la creatina da circa un mese, non ho avuto evidenti risultati però!!! Manx l'altra volta chiedevo due cose che erano in contrasto l'una con l'altra, ringrazio per avermi fatto capire lo sbaglio, ora sto chiedendo se esistevano integratori o prodotti che aumentavano la massa muscolare, senza che mi gonfino come un tacchino!!!

            ---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:09:17 ----------

            Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
            Gli integratori danno un contributo, l'aumento di massa magra è un insieme di tre cose, buon allenamento,riposo e alimentazione.
            gli integratori alimentari ti aiutano li dove per forza di cose non puoi arrivare col cibo. potresti iniziare a fare un ciclo di proteine, creatina e aminoacidi ramificati, ma non aspettarti grossi cambiamenti o addirittura grossi cambiamenti immediati. dipende dalla condizione fisica di partenza, se ti alleni bene, riposi bene, mangi bene e integri bene e sei fortunato tra qualche mese potresti avere qualche risultato. ma non avendo nessun dato tuo stiamo parlando in linea molto generale
            Licata, dimmi che dati servono e farò in modo di farteli avere... grazie!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli, ora sto prendendo la creatina da circa un mese, non ho avuto evidenti risultati però!!! Manx l'altra volta chiedevo due cose che erano in contrasto l'una con l'altra, ringrazio per avermi fatto capire lo sbaglio, ora sto chiedendo se esistevano integratori o prodotti che aumentavano la massa muscolare, senza che mi gonfino come un tacchino!!!

              ---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:09:17 ----------


              Licata, dimmi che dati servono e farò in modo di farteli avere... grazie!
              altezza, peso ed età almeno...che vorrà sapere, il tuo nr di conto corrente?
              In ogni caso ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione alimentazione, complessiva di TUTTE le grammature.

              ripeto di nuovo: no, non esistono integratori come dici tu...in un mese le cose non sono mica cambiate. E mai esisteranno...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                R: Integratori per aumentare massa magra

                Quoto alla grande manx

                inviato dal mio galaxy s3


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, vorrei aumentare la massa magra, ma sono indeciso sul tipo d'integratore, vorrei qualcosa che abbia un costo contenuto e che soprattutto non mi gonfi come un pallone, magari in polvere, sapreste consigliarmi qualcosa?

                  tranquillo non corri questo rischio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎