Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli vari su BCAA e protocollo PrinceRicky ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli vari su BCAA e protocollo PrinceRicky ALC+Caffeina+Tirosina

    Cerco di essere sintetico.
    1. Premetto che dal protocollo ho eliminato la Tirosina
    2. Per il protocollo PrinceRicky ALC+Caffeina+Tirosina ho comprato la ALC della SAN, ALCAR 700. Non c'è lo scoop nella confezione, dosare un mezzo grammo ad occhio è molto approssimativo. Chissenefrega, vado approssimativo e cerco di rispettare il protocollo con grammatura "ad occhio"?
    3. Sempre su ALCAR 700: è normale che ci siano grumi-pallette-ammassi e non sia perfettamente polverizzata?
    4. La caffeina ho letto che è meglio a stomaco vuoto, vale lo stesso per l'ALC? In caso affermativo le assumo contestualmente?
    5. assumo BCAA pre-intra-post WO. Se la fase INTRA la spalmo in tanti sorsi non cambia nulla, giusto?
    Grazie a chi interverrà

    #2
    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Cerco di essere sintetico.
    1. Premetto che dal protocollo ho eliminato la Tirosina (anche alc e caffeina possono andare bene)
    2. Per il protocollo PrinceRicky ALC+Caffeina+Tirosina ho comprato la ALC della SAN, ALCAR 700. Non c'è lo scoop nella confezione, dosare un mezzo grammo ad occhio è molto approssimativo. Chissenefrega, vado approssimativo e cerco di rispettare il protocollo con grammatura "ad occhio"? (bilancino, niente "ad occhio")
    3. Sempre su ALCAR 700: è normale che ci siano grumi-pallette-ammassi e non sia perfettamente polverizzata? (si)
    4. La caffeina ho letto che è meglio a stomaco vuoto, vale lo stesso per l'ALC? In caso affermativo le assumo contestualmente? (tutti gli stimolatori a stomaco vuoto)
    5. assumo BCAA pre-intra-post WO. Se la fase INTRA la spalmo in tanti sorsi non cambia nulla, giusto? (giusto)

    Grazie a chi interverrà
    .
    sigpic

    Commenta


      #3
      Re: Consigli vari su BCAA e protocollo PrinceRicky ALC+Caffeina+Tirosina

      Cavolo... allora devo comprare una bilancia sensibile almeno al decimo di grammo

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      ---------- Post added at 10:24:37 ---------- Previous post was at 10:23:37 ----------

      PS grazie x le risposte

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      Commenta


        #4
        Ultima domanda... è normale fare "ruttini" al gusto di BCAA fino ad un ora dopo, e anche oltre?

        Commenta


          #5
          se non è "protetta" non prenderla a stomaco vuoto, ma pieno.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            se non è "protetta" non prenderla a stomaco vuoto, ma pieno.
            scusa che significa?
            sono i Modern BCAA della UPS Labs.

            Commenta


              #7
              parlo dell'alc. protetta per passare lo stomaco. generalmente non lo è.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                parlo dell'alc. protetta per passare lo stomaco. generalmente non lo è.
                Ah, mi pareva strano che parlassi di BCAA.
                Grazie mille, non credo lo sia (è la ALCAR della SAN e non trovo la dicitura "protetta")
                Allora la assumo dopo i pasti e non prima

                Commenta


                  #9
                  non c'è la dicitura "protetta"

                  comunque sì assumila a stomaco pieno.

                  in generale non cambia tantissimo, perché l'alcar è comunque ben rivestita (rispetto a una in polvere, per esempio)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎