Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamine+Caffeina...é possibile ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamine+Caffeina...é possibile ?

    Sto leggendo sul forum che é possibile fare questo abbinamento, io da una settimana ho iniziato con Alphamine+ Alc, ma non noto gli stessi effetti del vecchio OEP ( nel senso di energie e stimolo ). Con la caffeina potrebbe cambiare la situazione ??
    Grazie

    #2
    Ogni scoop di Alphamine contiene 125mg di caffeina...se la tolleri bene, aggiungi pure...

    Comunque beati voi (siete in tanti) che con l'OEP vecchia versione avete avuto risultati stratosferici...su di me era acqua fresca...

    Commenta


      #3
      con OEP dopo 1 ora circa viaggiavo a 10 cm da terra e avrei spaccato il mondo, con Alphamine "sento" che c'é ma mi manca quella sensazione di energia, sto parlando di 2 cps + 2 dopo 6/8 ore, non dosi esagerate, il tutto supportato da ottimi risultati.

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti, seguo il forum da alcuni mesi e devo dire che non ho mai avuto la necessità di postare in quanto ricercando ho sempre trovato risposte a tutti i miei dubbi. In questo momento però mi trovo ad affrontare un dubbio e avrei bisogno di qualche consiglio. Dovrei riprendere un ciclo di OxyElitePro, ma da quello
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎