Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina alcalina e gainer con monoidrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina alcalina e gainer con monoidrata

    come dal titolo sto usando la kre alcalin efx, siccome per impegni personali da lunedi non posso fare lo spuntino di meta mattinata, vorrei inserire un gainer che già ho (Hyper mass 5000), ma siccome questo contiene creatina monoidrato, e considerando che di crea monoidrato nella dose di gainer ne assumerei 2,5gr circa, potrebbe dare problemi con la crea alcalina o possono benissimo essere prese nello stesso periodo?

    quindi ricapitolando, crea alcalina e crea monoidrato possono essere prese nello stesso ciclo?

    #2
    Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando, crea alcalina e crea monoidrato possono essere prese nello stesso ciclo?
    Dovresti poterle combinare senza problemi: io l'ho fatto e lo faccio. Avevo chiesto la stessa cosa sul forum
    Last edited by Ozn; 20-04-2013, 11:26:38.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
      come dal titolo sto usando la kre alcalin efx, siccome per impegni personali da lunedi non posso fare lo spuntino di meta mattinata, vorrei inserire un gainer che già ho (Hyper mass 5000), ma siccome questo contiene creatina monoidrato, e considerando che di crea monoidrato nella dose di gainer ne assumerei 2,5gr circa, potrebbe dare problemi con la crea alcalina o possono benissimo essere prese nello stesso periodo?

      quindi ricapitolando, crea alcalina e crea monoidrato possono essere prese nello stesso ciclo?
      Dovresti poterlo fare senza problemi ovviamente senza andare in sovraccarico se fai 10+10(ovviamente esempio) di kre aggiungendo 2.5 di monoidrata oltre che essere inutile diventa un sovraccarico...
      se combini le dosi puoi stare tranquillo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
        come dal titolo sto usando la kre alcalin efx, siccome per impegni personali da lunedi non posso fare lo spuntino di meta mattinata, vorrei inserire un gainer che già ho (Hyper mass 5000), ma siccome questo contiene creatina monoidrato, e considerando che di crea monoidrato nella dose di gainer ne assumerei 2,5gr circa, potrebbe dare problemi con la crea alcalina o possono benissimo essere prese nello stesso periodo?

        quindi ricapitolando, crea alcalina e crea monoidrato possono essere prese nello stesso ciclo?
        Guarda che la krealkalin non è altro che crea monoidrato già tamponata..
        sigpic

        Commenta


          #5
          ma quando prenderesti questo gainer...?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ok,

            allora premetto che ogni cps è di 750mg

            NEI GIORNI OFF
            di creatina alcalina prendo 2cps appena sveglio prima di colazione (alle 6 circa), poi alle 9 prendo il gainer con un tot di 2.2gr di monoidrata normale, verso le 12.30 prima del pranzo prendo 2 cps di alcalina e 2 cps altre verso le 6 di pomeriggio..per un tot di 4500mg di alcalina e 2.2 di monoidrata

            NEI GIORNI ON
            3cps alcalina prima di colazione, 2.2gr monoidrata a meta mattinata con il gainer, 3cps alcalina 40' prewo e 3cps alcalina postwo
            per un tot di 6750mg di alcalina e 2.2 di monoidrata

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎