Dovrei acquistare un integratore di Glutammina pura ( in polvere) che marca mi consigliate?
Glutammina
Collapse
X
-
-
ti consiglio vivamente 4 prodotti {dove peschi su questi vai bene}
MHP : Glutamine SR {Glutammina a lento rilascio}
NUTRABOLICS : Glutabolic {blend di Glutammina ... ma ormai introvabile}
SCITEC : G-Bomb {blend di 5 tipi di Glutammina}
USP LABS : Modern Glutamine {gran prodotto a breve disponibile però : glutamine sustamine + electroliti}
Commenta
-
-
Vorrei giusto fare una precisazione sul prodotto della scitec.Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza MessaggioSCITEC : G-Bomb {blend di 5 tipi di Glutammina}
Questi gli ingredienti:
L-glutamina, maltodestrine, antiagglomerante (fosfato tricalcico), aroma (tè nero, limone), colori (oro), estratto di agrumi, edulcoranti (acesulfame K, sucralosio), calcio alfa-chetoglutarato, L-alanina, acido L-glutammico, L-Glutammina micronizzata, Bioperine ® (Piper nigrum estratto), acido folico.
Da ciò si deduce che le altre 4 forme di glutammina sono in % molto basse rispetto ai 10gr totali di glutammina di ogni scoop. Imho meglio altro...
Commenta
-
-
14gr di cui 10 di glutammina...Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiolo scoop d è da 14gr per la Scitec
Commenta
-
-
É una cosa del tutto discutibile e soggettiva.
Io stesso da quando faccio uso di Glutammina peptide ho notato miglioramenti per quanto riguarda il recupero.
Come tutti gli integratori l'effetto è soggettivo.
Commenta
-
-
ha buone potenzialità ad alti dosaggi sul sistema immunitario, ma per il resto inutileOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioForse l'integratore più inutile ed inefficace mai esitito....ci sono numerosi studi che riguardano la sua totale inefficacia.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Potrebbe essere placebo?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÉ una cosa del tutto discutibile e soggettiva.
Io stesso da quando faccio uso di Glutammina peptide ho notato miglioramenti per quanto riguarda il recupero.
Come tutti gli integratori l'effetto è soggettivo.
Commenta
-
-
quindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Direi di siOriginariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioquindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?
Commenta
-
-
dati alla mano si... tuttavia mi ronza per la testa l'idea che essendo insulinogenica la gluta potrebbe aiutare se assunta in concomitanza a carbo... però è una MIA idea... per il resto si è vista più volte la sua inefficacia alle dosi di solito consigliate e in relazione al metodo di somministrazione ( per via orale )Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioquindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?
Commenta
-
Commenta