Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre WO e creatina consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre WO e creatina consigli?

    ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, l'anno scorso io usavo il prodotto 3xl della isatori e lo assumevo la mattina e nel post WO. quest'anno invece sto usando il pre WO della proaction. Ecco,entrambi i prodotti naturalmente contengono creatina anche se in dosi differenti....volevo chiedervi se andava bene assumerli entrambi! Tipo pre WO mezz'ora prima dell'allenamento come sempre faccio e 3xl nel post allenamento e/o la mattina! Voi che dite sarebbe troppo? Alcuni miei amici (ignoranti come me) me l'hanno sconsigliato di usare entrambi,ma dato che di loro e soprattutto di me non mi fido ho preferito chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto di più! Grazie per l'aiuto

    #2
    se non sono 2 pre workout o 2 post workout è normale che si possano usare insieme....anche se i mischioni non sono mai il meglio...
    One shot, only one shot!

    Commenta


      #3
      Quindi posso tranquillante abbinarle? so che i mischioni non sono mai il massimo però mi piaceva provare questa combinazione..

      Commenta


        #4
        secondo me sono soldi buttati, comunque ok...
        One shot, only one shot!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zipspmhr Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, l'anno scorso io usavo il prodotto 3xl della isatori e lo assumevo la mattina e nel post WO. quest'anno invece sto usando il pre WO della proaction. Ecco,entrambi i prodotti naturalmente contengono creatina anche se in dosi differenti....volevo chiedervi se andava bene assumerli entrambi! Tipo pre WO mezz'ora prima dell'allenamento come sempre faccio e 3xl nel post allenamento e/o la mattina! Voi che dite sarebbe troppo? Alcuni miei amici (ignoranti come me) me l'hanno sconsigliato di usare entrambi,ma dato che di loro e soprattutto di me non mi fido ho preferito chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto di più! Grazie per l'aiuto
          Secondo me non avrebbe senso ..piuttosto spendi dei soldi su un prodotto come hemavol e assumilo insieme al pre wo
          e poi nel post workout 3xl della isatori

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎