Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaba Dymitize: sides

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaba Dymitize: sides

    Ieri mi è arrivato il prodotto in oggetto e ho pensato bene di testarlo subito, visto il mio pessimo rapporto con sonno e riposo in generale.
    Ne ho presi due misurini 30-45 min prima di "tentare" di addormentarmi, come indicato sulla confezione, insieme ad un prodotto con queste caratteristiche: Zinco 15 mg, Magnesio 225 mg, Vitamina B6 5,25 mg. Gli effetti sono stati davvero poco gradevoli: respirazione leggermente pesante, leggera tachicardia, sudorazione durante la notte, difficoltà nel prendere sonno (alla fine non ho praticamente dormito). Ovviamente oggi sto una schifezza. Ora quello che mi chiedo è se ho sbagliato nel dosaggio, se ho sbagliato nel combinare i due prodotti o semplicemente è la solita sfiga. Ho intenzione di riprovare (magari nel week end, quando il giorno dopo non dovrò essere in ufficio come oggi) magari con una dose minore ma intanto sarei curioso si sentire le vosre opinioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    credo sia sfiga

    gaba,zma e melatonina spesso vengono "stackati" insieme pre nanna.purtroppo imo c è ben poco da fare con gli integratori per provare a migliorare la qualita del sonno e/o proprio per dormire

    prendi molti alcaloidi durante la giornata?hai mai provato a fare zma+daa?o solo melatonina?o tutto insieme?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Immaginavo si trattasse di sfiga
      Provata la melatonina: nessun effetto
      Provato lo zma: alcune marche mi rincoglioniscono (il giorno dopo), altre non le sento proprio. Sto integrando con vitamina D3 al momento, non ho ancora provato con il daa.
      Cosa intendi per alcaloidi? Te lo chiedo da ignorante in materia e per capire meglio. Nello specifico attualmente l'integrazione è

      Beta alanina
      Creatina (Creacore)
      BCAA (Gasparri)
      Glutammina
      Multivitaminico (Orange Triad...cominciato ieri)
      D3 (Now Food)
      Omega 3 (ON)
      Glucosammina + Msn (Ultimate...che a questo punto staccherò visto che l'Orange Triad dovrebbe già contenerla)
      Pro in polvere (tra i 30 e i 50 g al giorno)

      Di solito omega3 e multivitaminico sono fissi. Nell'ultimo ordine ho inserito anche 5-htp e Maca, che devo ancora testare
      Non fumo, non bevo, mangio pulitissimo, anche per problemi di allergia.
      Come ti dicevo la mia intenzione è comunque ritentare questo fine settimana, con un dosaggio migliore, magari senza combinarlo con altri prodotti.
      Last edited by Ozn; 18-04-2013, 10:41:15.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        alcaloidi=stimolanti(caffeina ecc)

        ottima la d3...purtroppo imo c è poco da fare...ma la difficolta nel dormire è cronica/congenita oppure è un periodo relativamente breve,magari da quanto hai cominciato un ciclo dieta/integrazione diverso?

        la taurina è un inibitore del gaba,ma pre nanna non credo sia troppo indicato

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          No mi tengo alla larga dagli stimolanti il più possibile, anche perchè quando ho provato qualcosa non ho mai sentito alcun effetto.
          Un caffè la mattina. Le difficoltà a dormire sono costanti. La dieta è sotto controllo. Per quanto riguarda lo stress: non sono un tipo calmo quindi immagino incida anche quello.
          Non ho menzionato il fatto che inserisco uno scoop di taurina nello shaker post wo (intorno alle 14) e uso viatrgo o destrosio. Nulla di diverso dal solito.
          Sto relativamente alto con i carbo negli ultimi periodi ma al massimo dovrei trarne beneficio.
          La cosa che mi soprende non è tanto il fatto che non abbia fatto effetto quanto gli effetti negativi che ho avuto sulla respirazione e il battito cardiaco.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Non è che magari ti sei allenato troppo intensamente e quindi sei stressato o hai "cotto" il sistema nervoso? Il GABA (3 gr.) l'ho usato diverse volte insieme a melatonina zma vitamina D3 e phosfatidilserina e l'unico side dovuto al GABA è il sentire un po di prurigine qualche minuto dopo,ma passa subito

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
              Non è che magari ti sei allenato troppo intensamente e quindi sei stressato o hai "cotto" il sistema nervoso? Il GABA (3 gr.) l'ho usato diverse volte insieme a melatonina zma vitamina D3 e phosfatidilserina e l'unico side dovuto al GABA è il sentire un po di prurigine qualche minuto dopo,ma passa subito
              Non credo che c'entri l'allenamento, anzi le poche sensazioni di benessere durante il giorno arrivano proprio dallo spingere in palestra (parlo di sensazioni fisiche, non di testa).
              Poco fa ho controllato e ieri sera ne ho presi 2g di gaba, non 4come credevo. Sinceramente più passa il tempo e più mi convinco che questa roba su di me non funziona. Domani sera comunque farò un nuovo test, magari solo con 1g e magari evitando di combinarlo con altro
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                c'è anche chi lo usa prima dell'allenamento (vedi libro natural anabolics di Jerry Brainum) combinato con caffeina per prevenire un possibile "addormentamento" per sfruttare l'innalzamento del GH,ma non l'ho mai provato cosi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                  c'è anche chi lo usa prima dell'allenamento (vedi libro natural anabolics di Jerry Brainum) combinato con caffeina per prevenire un possibile "addormentamento" per sfruttare l'innalzamento del GH,ma non l'ho mai provato cosi
                  Ho riprovato ieri sera: questa volta un solo misurino (quindi 1g), senza abbinarlo a nulla e lontano dall'orange triad (preso a colazione e pranzo)
                  Nessuno degli effetti notati la volta scorsa: ho preso sonno abbastanza facilmente. Non che questa mattina senta chissà quale senso di riposo, comunque poteva andare peggio. Potrei provare a tenerlo ad 1g per qualche giorno e poi provare ad alzare
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Ho riprovato ieri sera: questa volta un solo misurino (quindi 1g), senza abbinarlo a nulla e lontano dall'orange triad (preso a colazione e pranzo)
                    Nessuno degli effetti notati la volta scorsa: ho preso sonno abbastanza facilmente. Non che questa mattina senta chissà quale senso di riposo, comunque poteva andare peggio. Potrei provare a tenerlo ad 1g per qualche giorno e poi provare ad alzare
                    però, ora come ora, qual'è secondo te dei tre il fattore che può aver dato i sides negativi dell'altra volta?
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      Perchè comprare integratori a caso per poi usarli e riscontrare sides? A cosa serve il GABA prima di andare a dormire?

                      Se hai un pessimo rapporto col sonno, le cause sono da cercare altrove e non servono integratori per risolverle... ritmo circadiano, esposizione a fonti luminose durante il giorno e durante la notte, stimoli vari nelle ore serali, ecc...
                      Last edited by Luigi 87; 20-04-2013, 14:32:45.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        però, ora come ora, qual'è secondo te dei tre il fattore che può aver dato i sides negativi dell'altra volta?
                        Bella domanda. Ho paura che dovrò capirlo sulla mia pelle

                        ---------- Post added at 18:26:13 ---------- Previous post was at 18:16:02 ----------

                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Perchè comprare integratori a caso per poi usarli e riscontrare sides? A cosa serve il GABA prima di andare a dormire?

                        Se hai un pessimo rapporto col sonno, le cause sono da cercare altrove e non servono integratori per risolverle... ritmo circadiano, esposizione a fonti luminose durante il giorno e durante la notte, stimoli vari nelle ore serali, ecc...
                        Io ho voluto provare il Gaba perchè cercavo qualcosa che migliorasse la qualità del sonno. Se serve ad altro allora probabilmente quello che ho letto in giro è completamente sballato. Copio e incollo da MN
                        "Che cosa e’ il GABA?GABA della Dymatize® ad alta potenza, e’ scientificamente formulata con una combinazione dell’amino acido derivato GABA (gamma ammino acido butirrico), con Inositolo e la vitamina Niacinamide. Questo integratore e’ prodotto in una facilita’ moderna. E’ il piu’ importante e abbondante inibitorio neurotrasmettitore nel cervello (classificato come un neurotrasmettitore.) Aiuta col rilassamento e il riposo. Agisce come un modulatore del cervello aiutandolo ad equilibrarsi con inibizione".
                        Non sono uno che butta giù pasticche a caso: te lo dico perchè apprezzo i tuoi interventi e gradirei non essere giudicato in questo modo. Per il resto le opinioni tecniche, soprattutto le tue, sono sempre ben gradite.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Grazie... per migliorare la qualità del sonno devi seguire questi accorgimenti:

                          1) inserire dei carbs nell'ultimo pasto della giornata (cena) per stimolare la serotonina a livello cerebrale
                          2) non utilizzare stimolanti da metà pomeriggio in avanti, non allenarti tardi
                          3) assicurarti una esposizione alla luce solare durante la giornata, soprattutto appena sveglio
                          4) evitare le fonti luminose come luci forti, computer, televisione, utilizzo di smartphone, ecc, nelle ore serali (simulano la luce solare e quindi ti riducono la melatonina endogena)
                          5) rilassarti in qualche modo, leggendo un libro, o chiamando un tuo amico o cose analoghe
                          6) evitare stimoli visivi, emotivi o uditivi, tipo musica ad alto volume, cose di questo tipo
                          7) evitare per un pò di usare melatonina, ZMA, e cavolate analoghe

                          Segui tutti questi punti, e non dovrebbero esserci grossi problemi...
                          Buona fortuna
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Bella domanda. Ho paura che dovrò capirlo sulla mia pelle

                            ---------- Post added at 18:26:13 ---------- Previous post was at 18:16:02 ----------



                            Io ho voluto provare il Gaba perchè cercavo qualcosa che migliorasse la qualità del sonno. Se serve ad altro allora probabilmente quello che ho letto in giro è completamente sballato. Copio e incollo da MN
                            "Che cosa e’ il GABA?GABA della Dymatize® ad alta potenza, e’ scientificamente formulata con una combinazione dell’amino acido derivato GABA (gamma ammino acido butirrico), con Inositolo e la vitamina Niacinamide. Questo integratore e’ prodotto in una facilita’ moderna. E’ il piu’ importante e abbondante inibitorio neurotrasmettitore nel cervello (classificato come un neurotrasmettitore.) Aiuta col rilassamento e il riposo. Agisce come un modulatore del cervello aiutandolo ad equilibrarsi con inibizione".
                            Non sono uno che butta giù pasticche a caso: te lo dico perchè apprezzo i tuoi interventi e gradirei non essere giudicato in questo modo. Per il resto le opinioni tecniche, soprattutto le tue, sono sempre ben gradite.
                            era una domanda più che altro retorica

                            difatti, imho, quando si fanno questi "esperimenti" è meglio diminuire il più possibile i parametri che possono influenzare il risultato ( nel tuo caso, prendere zma in dosi più basse, ma senza abbinamenti o orange triad... prendere zma alla stessa dose, non abbinandolo a nulla... ecc... )
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #15
                              Sbagliate entrambi...
                              in questi casi, quegli integratori vanno accantonati immediatamente e completamente, e bisogna risolvere la questione cambiando lo stile di vita e l'approccio mentale.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎