Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con animal cut+alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con animal cut+alc

    buon giorno a tutti, questa è la seconda settimana che prendo l'Animal Cut + l' ALC seguendo una dieta postata qui sul forum e allenamento 5 giorni a settimana;
    l'Animal Cut questa è la prima settimana che ne prendo 2 uno pre-colazione uno pre-work per l'ALC sto seguendo il protocollo... Il problema è che come ero fermo 2 settimane fa a 60kg... così ora con tutto di termogenico e ALC sto fermo a 60kg COME SPIEGARSELO !?!?
    dopo che ho preso l'anima non sento nulla.. mi sono accorto che durante l'allenamento sudo leggermente di più ma nulla di eccezionale.. COSA POSSO FARE?!

    #2
    la dieta ti è stata sistemata qui?con bmr,tdee e conteggio calorie?

    il cuts lo hai preso su muscle nutrition(=versione usa)?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      la dieta si sta nella sezione appropriata e tutta sistemata... il cuts no perchè non sto in europa .. l'ho comprato qui ( Abu Dhabi ) ma dovrebbe essere la versione USA . almeno credo c'è scritto MADA PROUDLY IN THE USA

      Commenta


        #4
        ok

        ci vuole un po di pazienza

        se sei sotto il tdee(e tutti i calcoli/conteggi sn corretti) i risultati arrivaranno,è solo questione di tempo.il wo anche lo hai sistemato qui sul forum?

        cmq in generale non ti aspettare miracoli dal cuts

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          sisi i calcoli sono stati fatti e controllati! sto circa 400/500 kcal sotto! in un mese sono dimagrito 3 chili seguendo questa dieta! il problema è che ho buttato giù anche massa magra... e avendo letto di buonissimi risultati dall'unione di Animal e ALC non ho resistito.. ora sto prendendo anche 8 caps di bcaa della dymatize ( 4 pre e 4 post ) per cercare di ridurre al minimo la perdita di massa magra... ma devo essere sincero, pensavo che già in 2 settimane almeno mezzo chilo l'avrei potuto perdere..

          te mi avresti consigliato un altro termo dicendomi così?

          ---------- Post added at 08:43:11 ---------- Previous post was at 08:40:51 ----------

          a.. il wo sto seguendo il programma di 6 mesi di Leviatano e sto al secondo con 30/40 minuti di aerobica (tapis o cyclet ) a fine allenamento per tutti e 5 i giorni.

          Commenta


            #6
            se dieta e wo sn stati sistemati qui sul forum basta avere un po di pazienza

            hai gia perso 3kg,lascia il tempo al corpo di adattarsi ai cambiamenti

            animal cuts+alc ha i feed migliori sul forum.lo sto facendo anch io in questo momento

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              ok .. allora mi metto l'anima pace! grazie!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎