Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio multivitaminico + termogenico controindicazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio multivitaminico + termogenico controindicazioni?

    Come da oggetto da vero nubbio mi sono messo a leggere quakcosa innquesta sezione e in pichi minuti mi sono ritrovato ad ordinare animal pack +animal cut.
    Sul primo da quanto leggo nessun problema sto facendo molta attività fisica (pesi + aerobica) e mi sembra di capire che potrei solo che giovare dell apporto di questo multivitaminico.
    Ho preso pero anche animal cut per provare a in definizione a migliorare il risultato.
    Ci sono controindicazioni all uso di entrambi i prodotti contemporaneamente?
    Grazie

    #2
    Vai tranquillo, non ti cadrà il mondo addosso
    sigpic

    Commenta


      #3
      se puoi spendere qualche altro euro prenditi un pò di carnitina da aggiungere....

      P.s. vivrai anche se aggiungi quest'ultima

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
        Come da oggetto da vero nubbio mi sono messo a leggere quakcosa innquesta sezione e in pichi minuti mi sono ritrovato ad ordinare animal pack +animal cut.
        Sul primo da quanto leggo nessun problema sto facendo molta attività fisica (pesi + aerobica) e mi sembra di capire che potrei solo che giovare dell apporto di questo multivitaminico.
        Ho preso pero anche animal cut per provare a in definizione a migliorare il risultato.
        Ci sono controindicazioni all uso di entrambi i prodotti contemporaneamente?
        Grazie
        Assolutamente è uno dei migliori stack in definizione per non perdere troppa massa magra; se ci aggiungi l'Animal Nitro pre e post wo ancora meglio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎