Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimento integratore per perdita grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimento integratore per perdita grasso

    Ciao a tutti,
    ho 18 anni, alto 1.86, peso 75 kg.
    E' da 2 anni che vado in palestra, la ho lasciata a fine febbraio perché non vedevo molti risultati pur andando 3/4 volte a settimana, ed ho incominciato ad allenarmi a casa saltando la corda per 30/40 minuti al giorno e facendo vari esercizi,tutti i giorni esclusi sabato e domenica, e ho visto molti miglioramenti rispetto ai 2 anni di palestra, ovviamente ho iniziato una dieta apposita per la definizione da più di un mese.
    Prendevo i bcaa della multipower, ma ho sospeso l'assunzione poiché ho notato che mi producevano molti brufoli in viso.
    Premetto che ho un fisico abbastanza buono, ma continuo ad avere un po di pancetta.
    Quindi volevo chiedervi se sapete ( nel senso che avete già provato) alcuni integratori per bruciare i grassi, mi sono informato in giro ed ho trovato gli integratori termogenici e l'acetil-l-carnitina, non sapendo nulla volevo sapere qual'è il prodotto più consigliato per perdere la pancia rimasta.
    Grazie
    Gli unici gossip che mi interessano sono quelli che pubblica il Weekly World News, "Reggiseno di una donna esplode, undici feriti" cose del genere.
    -- Johnny Depp


    #2
    l'idea di abbandonare la palestra è sbagliatissima.... in questo modo perderei muscolo(se ne hai)... senza allenamenti seri e inutile spendere soldi per termogenici
    193cm x 82.5kg di peso
    -----uno turbo i.e. racing----

    Commenta


      #3
      alimentazione + allenamento + riposo ed eventuale surplus (integrazione)
      Se questi 3 elementi sono OK puoi utilizzare il quarto, quindi un surplus.

      Vai in palestra e migliora il tuo allenamento se non era dei migliori e segui una corretta alimentazione per il tuo scopo che da quello che mi dici è DEFINIZIONE per ora.

      Sull'integrazione, dopo che avrai eseguito le prime cose dette e basilari puoi usare un termo con l'aggiunta di alc che ti daranno una mano nel raggiungere il tuo obbiettivo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎