Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamine: dosaggio e timing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamine: dosaggio e timing

    Ciao a tutti, da domani inizio a integrare con il termogenico Alphamine della PES, e volevo avere delle opinioni riguardo al dosaggio e al timing che avrei intenzione di adottare. Premesso che inizierò con il classico 1+1, è consigliata 1 dose 30 minuti prima di colazione, e l'altra dopo 5-6 ore, il tutto a digiuno. Il mio problema è che la mattina non posso per problemi vari svegliarmi mezz' ora prima e quindi avevo pensato a questo timing:

    Giorni OFF

    1 metà mattinata, 2 ore dopo spuntino e 1 ora prima di pranzo (es. 12.00)
    1 metà pomeriggio, 1,30-2 ore dopo spuntino e 1 ora prima di cena (es. 18.00)

    Giorni ON

    1 metà mattinata, 2 ore dopo spuntino e 1 ora prima di pranzo (es. 12.00)
    1 pre-workout, 1,30 ore dopo spuntino e dopo 1,30 ore post-workout (es.17.30)

    Può sembrare la classica pippa mentale () però è il primo termogenico e ho paura di sbagliare di sbagliare il timing
    Grazie a tutti quelli che useranno il loro prezioso tempo per rispondermi

    #2
    Ciao a tutti.
    Sono interessato anche io a questo dosaggio per l'Alphamine dato che settimana prossima inizierò il ciclo.

    Mi alzo alle 8 del mattino ma purtroppo l'orario in cui mi alleno si aggira sempre attorno alle 19 / 19.30.. Se seguissi i tempi di dosaggio suggeriti non riuscirei a sfruttare l'Aplhamine come pre WO..

    Pensavo di accoppiarlo ad ALC ma di prenderlo più o meno negli stessi orari di "rippedAbs":

    - Prima dose: metà mattina, a stomaco vuoto e un'ora prima di pranzo (H 12.00 / 12.30)

    - Seconda dose: tardo pomeriggio, sempre a stomaco vuoto, come pre WO (H 18 / 18.30)


    Sono convinto che l'ideale è (appunto) assumerlo appena svegli come suggerito ma rischierei di prendere poi la seconda dose nel primo pomeriggio, facendo passare almeno 4 o 5 ore dal WO senza sfruttare "a pieno" i benefici energetici..


    Qualcuno potrebbe darmi una dritta per piacere?

    Grazie in anticipo!

    Commenta


      #3
      C'è un thread a riguardo in Supplement Feedback di Larry.
      Search.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎