Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc+mx-ls7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Fragola non per dire, ma continui ad aprire topic identici sullo stesso argomento in cui ti vengono dette sempre le stesse cose...comprane due e testali entrambi, in ciclo, fine.
    Troppo soggettiva la cosa.
    Ma, veramente l'avevo anche chiesto nella discussione dove si recensiva Alphamine..ma giustamente mi è stato detto di continuare qui la discussione visto che avevo aperto questo topic!..non credo di avere altre discussioni sull'Alphamine!!!
    se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa.
    Poi è ovvio che l'unico modo sarebbe provarli tutti e due.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
      Ma, veramente l'avevo anche chiesto nella discussione dove si recensiva Alphamine..ma giustamente mi è stato detto di continuare qui la discussione visto che avevo aperto questo topic!..non credo di avere altre discussioni sull'Alphamine!!!
      se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa.
      Poi è ovvio che l'unico modo sarebbe provarli tutti e due.
      Il mio dire usa prima l'animal c e poi 'alpha...e perche il seoncod come ho gia detto in altri post...e un prodotto di rifinitura

      Commenta


        #18
        Fai 5-6 settimane di Animal, poi due-tre di pausa e quindi attacchi con l'Alphamine.
        Almeno fai un ''mappaggio recettoriale'' per vedere quale prodotto tra i due è più idoneo.

        Commenta


          #19
          Alc+mx-ls7

          Come da titolo, quest'anno nel periodo di definizione, avevo pensato ad un protocollo del genere scopiazzato ad uno trovato in rete!
          Volevo però, il vostro parere in merito:
          15 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE: 3cps di MX-LS7 + 500 mg di ALC

          DOPO COLAZIONE: 1cps di multivitaminico (devo ancora valutare quale) e 1 cps di egcg

          META' MATTINA: 1 porzione di proteine Myofusion

          15 MINUTI PRIMA DI PRANZO: 500mg di ALC

          30 MINUTI PRIMA DEL WO: 1000mg di ALC + 5cps di BCAA stack (universal) + 3cps di MX-LS7

          POST WO: Torrent (Universal) + 500mg di ALC

          PRE-NANNA: GH stack (Universal)

          Assumere il termogenico 15 minuti prima di colazione può andare bene?..so che l'ideale sarebbe aspettare 30 minuti...ma mi mette un pò male..quindi volevo sapere se aspettando solo 15 prima di mangiare, non vanifichi l'effetto dello stesso!! Inoltre posso assumere anche l'ACL contemporaneamente al termogenico vero??..

          Cosa ne dite del resto?...nei giorni off, la 2° assunzione del termogenico la farei a metà pomeriggio ( non assumerei i BCAA e il Torrent ovviamente)

          Questione ALC:..ma come devo partire?..piramide crescente o decrescente?!..cioè parto con 2,5g al giorno e vado a scendere oppure parto da 500mg e vado a salire?!?

          Commenta


            #20
            VAluta l'animal cuts + carnitina, è sicuramente uno stack migliore e più efficace

            Commenta


              #21
              L'ho valutato l'AC...ma visto che ho letto parecchi feedback positivi su questo termo dell'Isatori volevo provarlo...

              Cosa ne dite del programma di integrazione?..avete qualche miglioria da consigliarmi?

              Commenta


                #22
                Datosi che chiedi di prodotti e stack per la definizione,puoi usare un solo thread.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ok scusa..e che erano prodotti diversi!
                  Cosa ne dici tu di questo programma?


                  ---------- Post added at 08:46:55 ---------- Previous post was at 08:46:07 ----------

                  Nessuno?!
                  Last edited by Fragola; 16-04-2013, 10:46:47. Motivo: errore

                  Commenta


                    #24
                    vai fragola,va bene

                    continua e facci sapere se funziona

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #25
                      Su questo programma riuscite a dirmi qualcosa sulle note in fondo per piacere?..perchè sono in procinto di fare l'ordine e ho bisogno di voi ragazzi!!
                      Questo era il programma che voglio fare (che ho già postato)
                      15 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE: 3cps di MX-LS7 + 500 mg di ALC

                      DOPO COLAZIONE: 1cps di multivitaminico (devo ancora valutare quale) e 1 cps di egcg

                      META' MATTINA: 1 porzione di proteine Myofusion

                      15 MINUTI PRIMA DI PRANZO: 500mg di ALC

                      30 MINUTI PRIMA DEL WO: 1000mg di ALC + 5cps di BCAA stack (universal) + 3cps di MX-LS7

                      POST WO: Torrent (Universal) + 500mg di ALC

                      PRE-NANNA: GH stack (Universal)

                      Assumere il termogenico 15 minuti prima di colazione può andare bene?..so che l'ideale sarebbe aspettare 30 minuti...ma mi mette un pò male..quindi volevo sapere se aspettando solo 15 prima di mangiare, non vanifichi l'effetto dello stesso!! Inoltre posso assumere anche l'ACL contemporaneamente al termogenico vero??..

                      Cosa ne dite del resto?...nei giorni off, la 2° assunzione del termogenico la farei a metà pomeriggio ( non assumerei i BCAA e il Torrent ovviamente)

                      Questione ALC:..ma come devo partire?..piramide crescente o decrescente?!..cioè parto con 2,5g al giorno e vado a scendere oppure parto da 500mg e vado a salire?!?

                      Grazieeeee
                      Last edited by Fragola; 22-04-2013, 14:34:50. Motivo: errore

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎