Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazione di integratori per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combinazione di integratori per aumento massa

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, scrivo su questo forum perchè dopo svariate ricerche m'è sembrato il più serio, competente e completo.
    La domanda che vorrei porvi la posso schematizzare come segue:

    Obiettivo: Aumento massa

    Dati personali: 24 anni - 171cm - peso che oscilla dai 70 ai 73Kg - nessun problema medico

    Allenamento: 3 volte a settimana sempre alle 18

    Esperienze precedenti: 11 anni di Pallamano - 1 anno di Rugby - 2 anni di kickboxing - 2 anni di palestra

    Esperienze precedenti ed attuali con integratori: Al momento assumo esclusivamente whey protein della OP postwo circa 0,5g per Kg come consigliato su una discussione qui sul forum. Ho assunto Animal Stak, che ha avuto qualche piccolo effetto, ma l'ho preso da solo, senza integrarci nulla, se non le solite proteine postwo.

    Insomma, mi piacerebbe come ho già detto poter aumentare la massa. So bene che dieta allenamento e riposo devono essere perfetti. Chiedo gentilmente a qualcuno più esperto di darmi una linea generale di integrazione per l'aumento della massa, se possibile con nome dei prodotti e periodi di assunzione (colazione, pranzo, cena prewo postwo ecc). Penserò in seguito alla definizione. Ovviamente nel caso in cui qualcuno mi dia una mano, posterò sicuramente i feedback ogni settimana per far sapere come va.
    Last edited by Aleronte; 08-04-2013, 15:52:53.

    #2
    questo è l' abc:



    struttura un integrazione cercando tra gli infiniti post che ci sono.se hai dubbi chiedi

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      questo è l' abc:



      struttura un integrazione cercando tra gli infiniti post che ci sono.se hai dubbi chiedi
      Grazie mille per la risposta, m'hai chiarito molti dubbi. Ho solo un'ultima domanda, quando vanno prese queste cose? ad esempio, io so ben poco dei periodi di assunzioni giornalieri. So che le proteine veloci vanno prese dopo il wo, e che la caseina va presa prima di andare a dormire perchè è a lento rilascio, ma di tutti gl'altri elementi, BCAA, Glutammina, Creatina, ecc non ho la più pallida idea di quando vadano presi, e soprattutto se possono essere mischiati. Ovviamente non conosco neanche la quantità delle dosi, ma se quantomeno potresti darmi qualche dritta sui periodi d'assunzione te ne sarei davvero grato.

      Commenta


        #4
        Thread in nota, tantissime discussioni.
        Con un po' di voglia trovi di tutto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Posso?

          Una domanda veloce, poi nel caso la discussione può essere cancellata senza problemi. Posso prendere in pre-wo l'acetil L-carnitina e il napalm della muscle warfare insieme, nello stesso momento? O sarebbe meglio che la carnitina la prendessi in altri momenti della giornata?

          Commenta


            #6
            Continua qui per cortesia, discussione recente.
            Leggi il regolamento, grazie.
            Ciao

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎